1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

XENONAUTS [AAR] Ci proviamo ma serve la S.H.A.D.O. FINALE

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da StarUGO, 15 Luglio 2014.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    19 Dicembre

Roba grossa.
    L'avvistamento sul tipo di nave aliena su cui e' stata mandata ad investigare la squadra Staff-1 di Pechino,era errato.
    Trattasi di nave da sbarco aliena e non di corvetta.

Questa volta tralasciamo l'approccio delicato.Il Bazookiere Sgt. @Invernomuto ,appostato alla finestra al primo piano della casa,fa saltare il portello.
    NAVE BASE.JPG

Facciamo piazza pulita,ma nonostante la nave sia conquistata e ,dopo seconda attenta perlustrazione,non ci siano piu' alieni,la missione non finisce,
    Panico.
    Poi l'illuminazione.

In fondo alla nave ci sono dei teletrasporti e risulta esserci un livello superiore nella nave.Ecco dov'erano i bastardi.
    UPPER NAVE BASE.JPG

Il Cpl. @huirttps da' il colpo di grazia all'ultimo superstite.
    HUIRTTPS FINISH HIM.JPG

Dopo aver eliminato tutto l'equipaggioi,con delicatezza,per non rovinare nemmeno la moquette aliena,il risultato premia la nostra squadra.
    REPORT.JPG
    @Invernomuto e' promosso tenente e @Darksky sergente.Il bottino e buono e abbiamo recuperato parecchi artifatti.

Mentre la squadra di Pechino rientra alla base,i TSM-1 di Dubrovnik scendono ad ingaggiare il nemico sul secondo sito.
    DUBROVNIK ENGAGEMENT.JPG

A Chicago, @Giank56 ramazza i cessi....

• Like Like x 3
  2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    ma anche tu sei alle prese con la cattura di un comandante? porca miseria, io li trovo o tutti morti nello schianto oppure se è vivo è un robottone rosa e non ho le granate elettrostordenti.

3. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Be',io le granate le ho,ma ancora non ho avuto il piacere di incontrarne uno....

4. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    ehi vedi di far sopravvivere il cpl huirttps , magari con una bella medaglia ed una villetta in Tennessee ;)

5. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    19 Dicembre
    Gli eventi si susseguono rapidi in questa giornata

Anche l'avvistamento per l'obiettivo dei Dubrovnik TSM-1 risulta in effetti essere una nave da sbarco aliena e non una corvetta.

Pronti all'irruzione,grazie Cpl. @rawghi ed al suo lanciarazzi che ha "gentilmente" aperto il portello.
    LANDING SHIP.JPG
    Anche se divellere il portello potrebbe far guadagnare qualcosina meno in leghe aliene,lascia campo di tiro utile al mitragliere e agli sniper appostati,senza preoccuparsi di riaprirlo continuamente.

Il Cpl. @Mappo sta per lanciare la granata che finira' l'alieno superstite.
    MAPPO FINISH HIM.JPG

Altro buon bottino.Peccato che il Maj. @Amadeus sia rimasto ferito' e ne avra' per una settimana. :(
    REPORT.JPG
    @Lirio promosso a Capitano e @rwaghi e @Mappo promossi a Sergente.

Uno guardo ai progetti in corso
    PROJECT.JPG

E uno all'officina
    WORKSHOP.JPG

Un'altra nave da sbarco aliena e' stata intercettata ed abbattuta dagli aerei di Pechino.
    PECHINO NEW TARGET.JPG

Mentre i Pechino Staff-1 ripartono per un'altra missione,un Condor mandato ad investigare in Africa centrale scopre una base aliena.
    ANOTHER BASE.JPG
    Non appena gli intercettori di Dubrovnik saranno riparati dai danni subiti nello scontro precedente,si alzeranno in volo per scortare i TSM-1 verso la base aliena.
    TSM-1 e Staff-1 sono continuamente in azione,mentre gli Xenon-1 di Chicago scontano l'apparente indifferenza degli alieni per il continente americano.

• Like Like x 2
  6. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    19 Dicembre
    Questa giornata non finisce piu'.

Mentre le esauste truppe dello Staff-1 rientrano a Pechino dopo l'assalto riuscito alla nave da sbarco aliena,le altrettanto esauste truppe dei TSM-1 ripartono da Dubrovnik in direzione della base aliena scoperta in Africa centrale.
    Essendo il Maj. @Amadeus ancora in ospedale,il Sgt. @GyJeX era stato fatto partire da Chicago in direzione Dubrovnik per sostituirlo in questa missione.
    Ma,la base aliena sta incattivendo il governo locale e non possiamo aspettare il suo arrivo a Dubrovnik.
    Quando arrivera',lo rimanderemo a Chicago.
    Il Cap. @Lirio viene quindi spostato nel ruolo di assaltatore e si decide di mandare solo 6 uomini e la blindo Hunter.

L'esito della missione dei Pechino Staff-1
    REPORT.JPG
    Promozioni per i Sergenti: @huirttps ,@balena ,@CptWasp e @cyberdisc

19-12 GLOBAL.JPG
    Ecco che,mentre la squadra di Pechino rientra,quella di Dubrovnik riparte per la pericolosa missione.

• Like Like x 2
  7. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Sono onorato del fatto che tu abbia usato il mio umile nickname per battezzare uno dei componenti del tuo efficientissimo team, tra l'altro, se non vado errato, partito capitano e promosso maggiore.
    Però, mi chiedo se, per caso, la Boldrini abbia condizionato il finanziamento della guerra contro gli alieni alla presenza di abbondanti quote rosa nelle tue unità, perché noto, con disappunto, che la mia controparte è di sesso femminile! :piango::dead:

Ma a Casablanca? :ROFLMAO:

8. balena

balena

Ratings:
    +36
    Ho una medaglia !ho una medaglia!

• Like Like x 1
  9. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Colgo l'occasione del tuo gentile post per una richiesta.
    Ti sarei grato se evitassi di rimanere incinta,perche' ho il personale contato e mi serve l'apporto di tutta la squadra :D

• Informative Informative x 2
    • Like Like x 1
  10. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    E io che mi sono guadagnato il rango di sergente a RPG????? :D:D:D:D:D

@StarUGO sei il migliore!!!!

• Agree Agree x 1
  11. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    li trovi nella base aliena, non nelle navi.

12. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Non temere, non mi piacciono gli uomini neppure nelle mie incarnazioni videoludiche! :lol:

P.S. Bei ricordi UFO: Enemy Unknown... devo dire che, dei vari remake e sequel, Xenonauts è quello che mi intriga di più (a prima vista) ma penso che sia impossibile ricreare l'atmosfera del primo, per chi ci ha già giocato.

13. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    cazzo profetizzo che questo AAR sarà il più seguito della storia di NWI.

14. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    io infatti, sto rigiocando quando posso in questi giorni in steam all'originale del 1993.
    ma solo perchè sono un fottuto nostalgico, e perchè so che se prendo xenonauts ci gioco e in questo periodo non posso.

15. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    mi piace assaltatore!
    voglio sparare in faccia agli alieni con un fucile a canne mozze, non prenderli da lontano con il fucile da cecchino.
    e ogni volta che sparo in faccia a un alieno, guardando il verde nei suoi occhi, penso a chi dico io.

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    io non vedo l'ora facciano il Xeno 2 , terror from the deep...
    @Lirio prendilo fa bene alla salute!
    @StarUGO perchè i tuoi sfondi officina laboratorio sono diversi dai miei? hai fatto la ricerca della base aliena?

• Like Like x 1
  17. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Be',tu prova,magari il gioco ti smentisce e si rivela una piacevole sorpresa.
    Ormai non siete rimasti in molti ad aver evitato il contagio ;)

• Agree Agree x 1
  18. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    In una delle varie missioni ho recuperato qualcosa che mi ha permesso di sviluppare la ricerca e l'officina,onestamente non ricordo cosa.
    Per quanto posso notare sinora,mi pare giusto un miglioramento a livello grafico.

19. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Leggendo i nomi dei tuoi prodi eroi mi sorge spontanea una domanda: "E io?" :p
    Se mi troverai in una base aliena che combatto per il nemico non stupirti :D la mia vendetta sarà tremenda :blackalien::greyalien::borg:

• Agree Agree x 1
  20. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Dunque,negli Staff-1 devi far parte dello staff di NWI,negli Xenon-1 devi giocare a Xenonauts e nei TSM-1,be'...ok.....ho ricevuto delle minacce e ho dovuto cedere ai mammasantissima :D

Condividi questa Pagina