sennò anche la grecia è interessante con gli alleati sono riuscito a riprendere Costantinopoli, ma poi a causa di uno stupido evento è andato tutto in pace bianca saluti DAoS
Ho deciso, farò la Cina ero tentato dagli Ottomani come anche dalla Grecia di DAoS però una partita orientale è intrigante, AAR in production
Chiedo scusa, io ho provato a cominciare con la Cina, anche se preferirei cominciare la partita vera con il computer nuovo quando arriverà, solo che è estremamente complicato, io sono uno che ama muoversi e guerreggiare, se entro negli imperi centrali (solo la Germania mi accetta) rischio di essere schiacciato tra Inglesi e Russi, se entro nell'alleanza ho il problema contrario effettivamente non posso muovermi, quindi stò rivalutando la mia scelta
Ieri sera ho cominciato una partita con la Germania '14 forse è troppo classica e troppo facile, ma secondo voi per l'AAR potrebbe andare ?
rinnovo l'impero ottomano, ma se vuoi farla con la Germania visto che ti stai divertendo, meglio usare quella.