1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR Multy - Il risveglio d'Europa

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lenfil, 8 Settembre 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    ALI CIRE-SOLAH RATIFICA IL TRATTATO
    Ali Cire-Solah ratifica il trattato che sancisce ufficialmente la nascita degli I.U.O.
    Ora vorrei fare un discorso a tutto il nostro amato Globo :

" Ali Cire-Solah, l'Impero Ottomano e l'intero Islam si apprestano a promulgare questo documento che crea una grande coalizione, ma non solo, vorrei elogiare Giank per l'enorme prova di fedeltà e per i numerosi aiuti da lui ricevuti (non ti ringrazierò mai abbastanza); Questa alleanza non è nata per contrapporsi militarmente alle altre grandi fazioni della terra bensì per favorire un'uso della diplomazia più sostenuto e limitare i danni che provocherebbero le guerre. L'Integrazione economica, sociale e commerciale ha spinto i nostri due grandi paesi a coalizzarsi combattendo per quelli che sono i nostri ideali. D'ora in poi Austria e Impero Ottomano seguiranno una politica comune e molto integrata.
    Concludo reclamando le zone di influenza degli I.U.O.:
    -Indocina
    -Persia
    -Pakistan
    -Territori Micronesia orientale (alcune isole del pacifico in poche parole)
    Porgo i miei migliori omaggi alle teste coronate d'Europa.
    Viva gli I.U.O., viva Giank e viva ALI CIRE-SOLAH"

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    non vorrei contraddirvi sultano, ma le isole del pacifico aspettano di diritto al impero di germania se non sbaglio, e se è così io ne approvo la piu completa indipendenza.

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Messere Imperatore d'Italia io ne reclamo solamente 2, non credo caschi il mondo per 2 isolette sperdute nel pacifico.

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0

ed io imperatore le reclamo la somalia, solo una regione del vostro immenso impero che andrà anche in asia.

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    non abbiamo reclamato vostre terre imperatore ma altre, quindi evitate di intervenire in questioni che non vi riguardano, se sono area di influenza Germanica o Inglese ne discuteremo con gli interessati, e quest'ultimi non hanno bisogno dell'aiutoto di nessuno per discutere neppure il vostro.

6. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Imperatore, vi siete intromessi nella questione del madagascar e del embargo di 1 anno a Danimarca, e adesso mi dite di non intromettermi? come giusto che sia, voi reclamate le vostre terre, e io reclamo le mie, ossia la somalia.

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    MISSIVA ALL'IMPERO ITALIANO

Messere Imperatore d'Italia eravate a tanto così dall'avere la tanto adorata Somalia, ma la vostra scelleratezza e impulsività, oltre all'odio verso la nostra religione ci hano spinto lontani dalle sue parole, finchè i rapporti tra Roma e Istanbul non saranno considerati da ALI CIRE-SOLAH stabilizzati, dico all'Italia che la Somalia rimarrà in mano Ottomana.

ALI CIRE-SOLAH Imperatore Ottomano e dell'Islam, membro degli I.U.O.

8. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Sultano Non ci abbasseremo ai vostri livelli di indigeni medio orientali, è ciò che siete considerati, ci avete offerto, 2000 ducati, un alleanza forzata, accesso commerciale nei mercati italiani e cessione di 2 regioni etiopiche, in cambio della somalia. ciò è da considerarsi propio una vassallazione.

9. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    maronna!!! vi stavano "regalando" (d'altrode 2000 ducati per la costa sono pochi :contratto:) un'intera costa africana e in cambio vi sono stati richiesti solo la libera entrata nei mercati italiani, cosa che comunque sarebbe avvenuta prima o poi dato che esistono proprio per questo e non solo per la nazione proprietaria, solo 2 regioni etiopiche che servivano solo per uniformare meglio i vostri confini e vabbe un'alleanza che potevate benissimo rinuncuncire allo scoppio della prima guerra che capitava, era un'offerta a vostro vantaggio all'85% caro imperatore, inoltre potevate sfruttare questa cosa per tradire gli accordi e bloccare gli ottomai in Egitto tenendo per voi tutta la costa orientale, potete dire di tutto tranne che era un vassallaggio!!! capitassero a me certi trattati! :D e comunque voi definite gli amici ottomani come indigeni, ma se non erro possiedono l'impero continentale (non impero coloniale quello è di Lenfil il primato :approved:) più vasto tra le teste coronate d'Europa e Asia, per non dire che è una nazione molto avanzata visto i malus della cultura.
    Infine noi abbiamo reclamato ciò che volevamo, voi potevate reclamare la Somalia, ma avete intrapreso una guerra silenziosa (giustamente anche io avrei fatto così :approved:) e poi però non potete reclamare terre come vostre se gia state conquistate, molti di noi hanno dovuto rinunciare a qualcosa che volevano e non serve entrare nel dettaglio.

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    a proposito di rivendicazioni mancate, caro imperatore voi avete qualcosa che ci appartiene, e si tratta dell'isola in Indonesia e dintorni, in quanto fa parte delle terre da noi reclamate, quindi prima di rievocare la questione somalia concentratevi su questa, ora posto l'immagine con ciò che reclamiamo noi dell' I.U.O. aggiungendo che i confini che presento saranno meglio definiti tra me e il sultano, ma sono comunque da definirsi di nostra proprietà, e per meglio comprendere ciò che reclamiamo, per evitare conquiste azzardate altrui. :approved:

mi scuso per la bassa qualità ma è la prima mappa che ho recuperato, e se ho preso territori reclamati tempo fa vi chiedo di passarmi il link del reclamo, non si accettano semplici <ehi!? ma quell'isola è mia!> senza prove a vostro favore.
    daltronde è l'unica zona che ancora è libera da reclami scritti e che mi sembra giusto avere per mantenere un status quo tra le potenze! :approved: :D
    LEGENDA COLORI:
    Grigio=Austria
    Verde=Ottomani

11. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    austriaco, non ha capito, mi è stato chiesto di sganciare 2000 ducati mentre arrivo a malapena 500 annuali e di cedergli 2 regioni etiopiche, farlo entrare nei miei mercati per succhiarmi l'economia e un alleanza forzata.. meglio uno sputo in faccia o essere investiti da un treno che accettare un simile insulto. Mi sipace ma quelle isole asiatiche sono Italiane ;) e non intendo di certo cederle ad un indigeno africano. :D ricordo che per quelle terre mi è stato dato il via libero Inglese.

12. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0

Il Patto Nordico annuncia che include il Giappone nella propria sfera di coprosperità :D

Firmato per conto della Scandinavia, dell'Uk che oggi è busy, e della Germania che su NWI è un po' timidina. :contratto:

13. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0

Gentile Kaiser und Koenig, mi pregio mostrarvi una mappa aggiornata del golfo del Siam, che include l'amena provincia scandinava di Rayong, da noi acquisita negli anni '40 del secolo presente, quasi vent'anni or sono.

Legenda della mappa:

azzurrino= Scandinavia siamese, (C) 1644. All rights reserved.

14. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    MISSIVA AL PATTO NORDICO

Caro Imperatore di Scandinavia
    Scusate la mancanza degli I.U.O., spero che ciò non peggiorerà le relazioni, per quanto riguarda il Giappone non abbiamo pretese.

I.U.O.

15. andy

andy

Ratings:
    +120
    La Russia annuncia la sua accettazione alla rivendicazione del Patto Nordico come giusta per i suoi grandi e nobili componenti, si riserva però di rivendicare le Isole Kurili(se esistono come provincia:D) in quanto russe di propria natura, per il resto la Russia accetta le pretese del Grande Patto Nordico.
    Con ossequi lo Zar.

16. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Oggi non si è fatto niente? o_O Meglio così almeno l'IA non mi ha rovinato! :D:D

17. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    riconosciamo il dominio nordico sul giappone, e se fosse possibile lasciarci qualche isola nell'oceano sarebbe regalo gradito :approved: inoltre chiedo all'imperatore italiano di rivedere la sua posizione in merito all'Indonesia, dato che ho richiesto prove scritte del diritto su tali regioni, dato che io sono stato informato che quell'area non era stata ancora rivendicata, e ritengo di essere stato il primo a rivendicarle in questo luogo per iscritto.

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0

Mi spiace, su quelle isole splende il tricolore, e non sarà ceduto a dei selvaggi. Credo che anche L'isola sotto dominio spagnolo, non sarà di certo felice sua maestà di avere dei vicini Medio orientali :D

19. Asdatore

Asdatore

Ratings:
    +0
    ahem.....PLAGIO:asd:

20. andy

andy

Ratings:
    +120
    ma LOL

Condividi questa Pagina