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[AAR] Pacific Bunga Bunga

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da ITAK_Linus, 9 Settembre 2018.

  1. bacca

    bacca

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    Non è che il problema è nella tua installazione?
     
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  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Ma lo sai che ci ho pensato pure io....? Pero' facevo sia Patton che Stefano in tandem senza problemi e se apro un match random non ho problemi di HI.
     
  3. bacca

    bacca

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    ma se in un nuovo match espandi le HI si espandono?

    edit: non è che hai usato un save vecchio per partire a impostare il primo turno e che ci hai cambiato poi la mappa sotto?
     
  4. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Yessss


    Enlarge your heavy industry
     
  5. bacca

    bacca

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    si all'espansione o a al mio edit?
     
  6. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    No no si al pre-edit. E no all'edit. Ho fatto tutto ex novo perche' decisi di giocare al contrario di come ritengo ottimale (p.ex i Tony come caccia di punta, no investimenti in aerei late-war, guerra nel Pacifico, etcetc) quindi sono sicuro.


    In generale, forse ho capito il trick. Le industrie australiane catturate sono spente. Non mi chiedere il perche' ma e' cosi. Ci sta Alleato le abbia spente. Pero', riaccesa Adelaide, mi ha dato i suoi HI (grossomodo eh vado per differenza a fine turno). Quindi forse ho davvero da fare un reboot di tutta l'industria spegnendo e accendendo.
     
  7. Prostetnico

    Prostetnico

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    :wideyed: stai velatamente insinuando che i giappi avevano uindovs come sistema operativo? Hai voja fare 'a guera :lol:
     
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  8. bacca

    bacca

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    se hai le industrie spente ti picchio
     
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  9. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    No no non sono cosi stronzo. Vabbe' tutto ma ho controllato ahahahah


    No. Nella cara Adelaide, quando le ho accese, hanno poi funzionato apparentemente. Ora provo a spegnere e riaccendere di colpo tutto e poi a fare un turno con tutto spento e riaccendere al turno dopo se non funziona.

    Credo di aver gia' provato tempo fa pero'. Il guaio e' che io ho impostato l'industria per andare al pelo con tutte le industrie attive, non con migliaia in meno... Sono un po' fottuto ora come ora. Piu' che altro dal lato supplies: dal lato spesa HI posso anche farcela risparmiando al massimo su ogni cosa come faccio ora (non per nulla sono comunque a +70,000 dal 7 Dicembre).


    Le supplies non so davvero dove reperirle. L'Australia e' buona ma non tanto, l'India e' molto meglio sotto ogni punto di vista. La Cina e' povera.

    La Russia forse da' qualcosa al margine in piu' volendo ma mi sa che e' piu' la spesa che la resa.



    Detto in soldoni: ho retto alla spesa HI coi cantieri navali che si riparavano prima e poi spegnendo via via motori e aerei e sopratutto armaments e veicoli. Prima o poi pero' finiro' lo stock di armaments e veicoli e avro' da riaccenderle e di aerei ne avro' bisogno piu' di quanti ne produca ora. La coperta e' corta in generale, ma qui e' proprio un fazzoletto.
     
  10. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Se e' Windows 98 marcio su NYC in una settimana :D:D:D:D:D


    Dillo a @bacca vai che ha ancora XP :eek:


    La guerra agli Stati Uniti la faccio solo per avere nel trattato di pace una loro cura maggiore ai sistemi operativi windows...
     
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  11. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Agreement raggiunto. HR sui para' abolita. Molto bene: ho da conquistare milioni di dot ancora e farne piu' a turno mi aiuterebbe assai.


    Tutto ok.
     
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  12. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Altro turno fatto. A domani il report. Sono troppo stanco.

    Nessuna novità. Pare però che alleato abbia mandato le CV verso onshu: una mia TF picchetto è stata avvistata da torpedo bomber con DL massima 40 hex a sud est di Tokio e 30 hex a nord ovest di marcus Island. 28 hex a nord di wake.

    È un blind spot giapponese per avvicinarsi a Onshu, per questo ho TF picchetto che si danno il cambio provenienti da Marcus 365 su 365.

    Se si avvicina a Onshu gli do una randellata: ho centinaia di aerei e piloti che per puro caso sono abbastanza in là col ciclo di addestramento. Alle brutte posso comunque prelevarli dalla riserva.

    Truk è a 48 hex da Tokio.

    NavS allertata al massimo a Onshu.


    Posizione KB top secret.
     
  13. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    5 APRILE 1942

    1) Teatro Perimetro Interno


    La grande news e' l'apparizione delle CV americane come detto nel post precedente. Ci sara' da ridere.

    Sinceramente non so se mi valga sperare che avanzi verso Onshu e si becchi una mazzata o lasciar perdere. Gli ho fatto notare il fatto che l'ho sgamato cosi da evitare tragedie: gli affondo le CV americane e il match finisce qui credo.
    A Onshu dopo un breve check ho circa 500 a/c piu' circa 250 trasferibili in un giorno. Piu' gli FP. Molti a/c non sono moderni ma ho i rinforzi arrivati il 1 Aprile: Zero e Nell.

    TF 57 shadowed by Allied Torpedo Bomber at 147,74 near Kure Island

    2) Teatro del Pacifico

    Nulla di nuovo. Come accordi, lascio sfilare la brigata motorizzata da Sidney senza molestie. Annullati attacchi aerei su di essa. Annullati altri lanci di para'.

    Viene fuori che alla fine, mea culpa doppiamente, non mi ero espresso bene inizialmente e pareva avessi splittato i para' continuamente dal 7 Dicembre quando in realta' li ho splittati solo per l'offensiva alla zona di attivazione dei rinforzi di emergenza. Effettivamente, avessi usato la cosa estensivamente sarebbe stato un problema non da nulla.

    Mi son spiegato male mi sa.


    Comunque distruggo una LCU alleata da qualche parte e bombardo le industrie alleate (RESOURCES di Sale) e abbatto qualche Kittyhawk in LRCAP sulla brigata motorizzata.

    La prima DMS e' a 20 hex circa da Newcastle. Ce n'e' un gran bisogno ma purtroppo hanno la tendenza ad esplodere sulle mine che dovrebbero eliminare.


    3) Teatro DEI

    Nulla di nuovo. Credo.


    4) Teatro Burma

    Nulla di nuovo.

    B17 vari su Magwe che vengono sforacchiati e non fanno danni:
    Morning Air attack on Magwe , at 57,47

    Weather in hex: Thunderstorms

    Raid detected at 38 NM, estimated altitude 26,000 feet.
    Estimated time to target is 11 minutes


    Japanese aircraft
    Ki-27b Nate x 36

    Allied aircraft
    B-17E Fortress x 18

    Japanese aircraft losses
    Ki-27b Nate: 1 destroyed

    Allied aircraft losses
    B-17E Fortress: 5 damaged
    B-17E Fortress: 1 destroyed by flak

    Aircraft Attacking:
    4 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    4 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    2 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    5 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    2 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    --------------------------------------------------------------------------------
    Morning Air attack on Magwe , at 57,47

    Weather in hex: Thunderstorms

    Raid detected at 33 NM, estimated altitude 26,000 feet.
    Estimated time to target is 9 minutes


    Japanese aircraft
    Ki-27b Nate x 31

    Allied aircraft
    B-17E Fortress x 6

    No Japanese losses

    Allied aircraft losses
    B-17E Fortress: 3 damaged

    Aircraft Attacking:
    6 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb

    L'ho gia' detto e lo ripeto e lo ripetero' per sempre: questi piloti di Nate sono eroi.


    5) Teatro Cina

    Il solito bagno di sangue causa bombardamenti. Le difese cinesi in zona Kweyiang iniziano ad essere sotto pressione. Il cinese ha circa 50 LCU a difesa del settore. 20-25 sono in rotta, 10 statiche a NORD di Chihkiang dietro il fiume. Le altre sono fra Tuyun e Kweyiang dietro il fiume: loro credo siano relativamente fresche. Il problema e' che le 20-25 in rotta stanno andando nel loro hex e quindi avranno uno sforamento degli SL del 4-500%. Mica cazzi. E quindi anche lo stack fra Tuyun e Kweyiang sara' reso inutilizzabile causa sforamento SL.

    E' il famoso "effetto palla di neve" dei cinesi con gli SL. Mi pare che lo spiegai nel file excel che pubblicai con le meccaniche del gioco. E' un must del giapponese in Cina all'offensiva: il cinese cerca grandi stack al limite degli SL ma una volta che questi si ritirano, e' la fine perche' raramente il cinese diluisce le sue difese e fa un'ulteriore linea poco indietro, ulteriore linea che viene distrutta dal mega superamento degli SL causa i tizi in rotta. Se ci si mette che il giapponese bombarda ferocemente dal cielo, si ha che i cinesi muovono lenti (molto tempo nell'hex con SL superati alla grande quindi) e le perdite sono immense (piu' si superano gli SL e piu' sale la disruption e la fatigue e piu' si e' proni a subire vittime dai bombardamenti aumentando ulteriormente disruption e fatigue).



    EDIT.

    Dimenticavo, la fine dei poveri diavoli a Shaoyang:
    Ground combat at Shaoyang (80,52)

    Japanese Deliberate attack


    Attacking force 78080 troops, 695 guns, 624 vehicles, Assault Value = 1726

    Defending force 2846 troops, 7 guns, 0 vehicles, Assault Value = 1

    Japanese adjusted assault: 338

    Allied adjusted defense: 1

    Japanese assault odds: 338 to 1


    Combat modifiers
    Defender: leaders(+), leaders(-), disruption(-), preparation(-)
    fatigue(-), supply(-)
    Attacker:

    Allied ground losses:
    2959 casualties reported

    Squads: 16 destroyed, 0 disabled
    Non Combat: 391 destroyed, 0 disabled
    Engineers: 9 destroyed, 0 disabled
    Guns lost 9 (9 destroyed, 0 disabled)
    Units destroyed 1

    Assaulting units:
    12th Tank Regiment
    69th Division
    60th Division
    116th Division
    70th Division
    51st Division
    9th Armored Car Co
    3rd Tank Regiment
    40th Division
    23rd Tank Regiment
    23rd Army
    13th Army
    21st Mortar Battalion
    14th Medium Field Artillery Regiment
    15th Medium Field Artillery Regiment
    15th Ind.Medium Field Artillery Regiment
    7th Ind.Hvy.Art. Battalion
    2nd Ind. Mountain Gun Regiment
    Tonei Hvy Gun Regiment
    4th Ind.Hvy.Art. Battalion
    6th Ind.Hvy.Art. Battalion
    8th Ind.Hvy.Art. Battalion

    Defending units:
    20th Chinese Corps

    6) Fronte ECONOMIA

    Tragedia as usual:

    PUNTI: 25,000 (+94) : 8,569 (-49) => Ratio di 2.91749328977 : 1
    HI: 119,779 (+614)
    SUPPLIES: 1,609,617 (-6,900)

    Little Andaman is occupied by the Japanese
    Japanese forces CAPTURE Niuatoputapu !!!

    Repairs completed on DD Kisaragi at Tokyo, ship returned to service
    Repairs completed on PB Wa 2 at Tokyo, ship returned to service
    Repairs completed on DD Asagao at Singapore, ship returned to service
    Repairs completed on SS I-21 at Truk, ship returned to service
    Repairs completed on SS I-175 at Truk, ship returned to service

    Lahaina expands airfield to size 5
    Calcutta
    expands airfield to size 7
    Ceduna
    expands airfield to size 3
     
    Ultima modifica: 5 Novembre 2019
  14. bacca

    bacca

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  15. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Spente tutte e riaccese nel medesimo turno. Vedo stasera col nuovo turno se ci sono nuove. Credo di essere messo male male però: ho tutto spento praticamente e guadagno 600 punti al giorno. Dovrei guadagnarne almeno il doppio e passa con tutto acceso!
     
  16. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Ora, e' logico che le CV non condividano i torpedo con altre CV. Ma la domanda e': quando carico i Kate su una CV, li carico coi siluri e quindi i torpedo nella schermata sono quelli che verranno usati nella seconda sortita?

    Per n motivi ho caricato tutti i TB su tipo 3 CV invece che spargerli, ma non vorrei che quelli cercassero di caricare i siluri per l'attacco. La mia percezione e' che siano caricati sulle CV coi siluri gia' "attaccati" e poi in caso di attacchi ulteriori li prelevano dal magazzino della suddetta CV.

    In questo caso sarei a cavallo dato che non pianifico scontri che richiedano piu' di una giornata di attacchi.

    Ma se invece pescassero dal pool per il primo attacco sarei fottuto.
     
  17. bacca

    bacca

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    pescano dal pool per il primo attacco
     
  18. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    che figli di puttana ora mi tocca un lavoraccio
     
  19. Iscandar

    Iscandar

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    è anche logico, gli aerei non s trasferiscono con le bombe e/o siluri, a meno che non sia una missione specifica.
    Mai giocato ad Harpoon? o a suo discendente command ecc. ecc.
     
  20. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

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    Mai. Ma il mio punto era se gli aerei potessero atterrare sulle CV gia' equipaggiati coi siluri. Ho risolto diversamente facendo una serie infinita di trasferimenti di gruppi aerei.

    A futura memoria per chi fosse interessato:
    Kaga 45xTorpedo
    Akagi 45xTorpedo
    Shokaku 45xTorpedo
    Zuikaku 45xTorpedo
    Hiryu 36xTorpedo
    Soryu 36xTorpedo



    6 APRILE 1942

    1) Teatro Perimetro Interno

    Nessuna nuova dalle CV avvistate ieri.


    2) Teatro del Pacifico

    Triplo scontro in Australia:
    Ground combat at 76,163 (near Adelaide)

    Japanese Shock attack


    Attacking force 15657 troops, 115 guns, 86 vehicles, Assault Value = 495

    Defending force 1837 troops, 3 guns, 0 vehicles, Assault Value = 11

    Japanese adjusted assault: 156

    Allied adjusted defense: 1

    Japanese assault odds: 156 to 1


    Combat modifiers
    Defender: leaders(-), disruption(-), experience(-), supply(-)
    Attacker: shock(+), leaders(-)

    Japanese ground losses:
    51 casualties reported

    Squads: 0 destroyed, 5 disabled
    Non Combat: 0 destroyed, 2 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 0 disabled

    Allied ground losses:
    2737 casualties reported

    Squads: 12 destroyed, 0 disabled
    Non Combat: 230 destroyed, 0 disabled
    Engineers: 4 destroyed, 0 disabled
    Guns lost 4 (4 destroyed, 0 disabled)
    Units destroyed 2

    Assaulting units:
    56th Division

    Defending units:
    RAAF OTU Adelaide
    6th Australian Bde /2


    --------------------------------------------------------------------------------

    Ground combat at Canberra (87,169)

    Japanese Deliberate attack


    Attacking force 492 troops, 3 guns, 0 vehicles, Assault Value = 16

    Defending force 2826 troops, 11 guns, 3 vehicles, Assault Value = 13

    Japanese adjusted assault: 16

    Allied adjusted defense: 51

    Japanese assault odds: 1 to 3 (fort level 0)


    Combat modifiers
    Defender: terrain(+), experience(-)
    Attacker: leaders(+)

    Allied ground losses:
    21 casualties reported

    Squads: 0 destroyed, 0 disabled
    Non Combat: 0 destroyed, 2 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 2 disabled

    Assaulting units:
    III/84th Naval Guard Unit

    Defending units:
    RAAF OTU Canberra
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ground combat at 89,155 (near Charleville)

    Japanese Shock attack


    Attacking force 8609 troops, 40 guns, 0 vehicles, Assault Value = 284

    Defending force 2590 troops, 26 guns, 3 vehicles, Assault Value = 10

    Japanese adjusted assault: 242

    Allied adjusted defense: 23

    Japanese assault odds: 10 to 1


    Combat modifiers
    Defender: terrain(+), leaders(+), leaders(-), experience(-)
    Attacker: shock(+), leaders(+), leaders(-)

    Japanese ground losses:
    47 casualties reported

    Squads: 0 destroyed, 3 disabled
    Non Combat: 0 destroyed, 0 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 0 disabled

    Allied ground losses:
    1479 casualties reported

    Squads: 4 destroyed, 3 disabled
    Non Combat: 89 destroyed, 41 disabled
    Engineers: 2 destroyed, 5 disabled
    Guns lost 21 (10 destroyed, 11 disabled)
    Units retreated 1

    Defeated Allied Units Retreating!


    Assaulting units:
    Guards Mixed Brigade

    Defending units:
    6th RAN Base Force

    Scontri minori nei cieli e davanti a Sidney dove affondo 3 PT e perdo una PB.


    Intanto, a EST di Pago Pago, fanno la comparsa ben 2 CV americane.


    3) Teatro DEI

    Catturo Jesselton.


    4) Teatro Burma

    Respingo gli alleati a Myitkyina:
    Ground combat at Myitkyina (64,42)

    Japanese Shock attack


    Attacking force 5200 troops, 44 guns, 0 vehicles, Assault Value = 203

    Defending force 1344 troops, 4 guns, 0 vehicles, Assault Value = 21

    Japanese adjusted assault: 153

    Allied adjusted defense: 7

    Japanese assault odds: 21 to 1


    Combat modifiers
    Defender: terrain(+), leaders(+), preparation(-), morale(-)
    experience(-), supply(-)
    Attacker: shock(+), fatigue(-)

    Allied ground losses:
    406 casualties reported

    Squads: 29 destroyed, 0 disabled
    Non Combat: 17 destroyed, 0 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 0 disabled
    Units retreated 1

    Defeated Allied Units Retreating!


    Assaulting units:
    2nd RTA Division
    4th JNAF AF Unit

    Defending units:
    1st Burma Brigade

    Un'altra LCU cinese attraversa il confine Cina Burma. Io ho un 120AV trincerati al confine a tenerli a bada.


    I B17 si palesano ancora su Magwe e fanno male, distruggendo 1 punto di OIL:
    Morning Air attack on Magwe , at 57,47

    Weather in hex: Heavy rain

    Raid detected at 36 NM, estimated altitude 27,000 feet.
    Estimated time to target is 11 minutes


    Japanese aircraft
    Ki-27b Nate x 36

    Allied aircraft
    B-17E Fortress x 19

    Japanese aircraft losses
    Ki-27b Nate: 2 destroyed

    Allied aircraft losses
    B-17E Fortress: 14 damaged

    Oil hits 1

    Aircraft Attacking:
    4 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    4 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    4 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    2 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    3 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb
    2 x B-17E Fortress bombing from 25000 feet
    City Attack: 8 x 500 lb GP Bomb



    5) Teatro Cina

    Assalto Liuchow e catturo Tuyun abbandonata coi para':
    Ground combat at Liuchow (74,55)

    Japanese Shock attack


    Attacking force 4640 troops, 31 guns, 10 vehicles, Assault Value = 416

    Defending force 5951 troops, 36 guns, 0 vehicles, Assault Value = 102

    Japanese adjusted assault: 96

    Allied adjusted defense: 35

    Japanese assault odds: 2 to 1 (fort level 3)

    Japanese Assault reduces fortifications to 1


    Combat modifiers
    Defender: forts(+), preparation(-), experience(-)
    Attacker: shock(+)

    Japanese ground losses:
    95 casualties reported

    Squads: 0 destroyed, 21 disabled
    Non Combat: 0 destroyed, 4 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 0 disabled

    Allied ground losses:
    129 casualties reported

    Squads: 0 destroyed, 20 disabled
    Non Combat: 0 destroyed, 0 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 0 disabled

    Assaulting units:
    35th/A Division
    35th/B Division
    35th/C Division

    Defending units:
    2nd Prov Chinese Corps
    2nd Chinese Base Force
    13th Chinese Base Force

    Cadra' domani.



    6) Fronte ECONOMIA

    PUNTI: 25,213 (+213) : 8,572 (+3) => Ratio di 2.94132057863 : 1
    HI: 120,673 (+894)
    SUPPLIES: 1,603,983 (-5,634)


    Coen is occupied by the Japanese
    Japanese forces CAPTURE Jesselton !!!
    Japanese forces CAPTURE Ruteng !!!
    Japanese forces CAPTURE Tuyun !!!


    Repairs completed on CL Kitakami at Singapore, ship returned to service

    Ominato expands airfield to size 4


    Loss of PB Shonon Maru #10 on Apr 06, 1942 is admitted
    PT-37 is reported to have been sunk near Sydney on Apr 06, 1942
    PT-43
    is reported to have been sunk near Sydney on Apr 06, 1942
    PT-44
    is reported to have been sunk near Sydney on Apr 06, 1942
    xAKL Dos Hermanos
    is reported to have been sunk near Tarakan on Dec 17, 1941
     

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