1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

AAR unione sovietica- unione dei popoli fascisti.

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da agent_45, 27 Agosto 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Complimenti per l'originalità dell'AAR!E complimenti anche per l'impresa che stai realizzando!:approved:

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    1944 la riunificazione della scandinavia.

Ormai la guerra è finita da pochi mesi, ma la conquista della svezia segna un punto strategico in caso di guerra contro l'inghilterra. Verso i primi di giugno le truppe del URF invadono la svezia e arrivano fino a gallivare e umea, nonostante una massiccia resistenza in norvegia per i tentati sfondamenti dei svedesi le nostre truppe continuano ad avanzare ed anche alune truppe norvegesi si uniscono al avanzata.

nonostante le difese, i svedesi rompono le linee norvegesi, e dilagano brevemente in norvegia. nonostante l'avanzata da nord continui, arrivano i volontari bulgari e rumeni e si avanza fino a ludovika e vausterkas. Le truppe norvegesi riprendono in mano la situazione e rinconquistata la regione di oslo, sfondano a amal,ulteriori aiuti arrivano dal passo di capo hagen e sbarcano in malmò, i finlandesi ormai senza alcuna speranza e chiusi in una morsa, si ritirano a goteborg, dove è istaurata da un mese la loro nuova capitale.

Nonostante le inutili resistenze i nostri eserciti conquistano la svezia nel 12 ottbre del 1944, in cina gli U.S.A attuano uno sbarco mentre gli inglesi continuano la loro avanzata in india. In quanto alla Romania e Bulgaria per la loro fedeltà nella battaglia contro l'ungheria e svezia, si sono guadagnati la libertà, non essendo più sotto il dominio del URF ma suoi alleati.

p.s : se non lo avete letto , 2 post piu indietro, alla pagina 2 , c'è la campagna tedesca e contro i suoi alleati. ^^

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    oltre 5000 di MP?:eek:Praticamente con una quantità di risorse umane del genere hai già la partita in tasca, o almeno contro l'IA :asd:
    l'ho letto, l'ho letto tranquillo, non c'è bisogno che fai queste frecciatine in pubblico.Tanto te la faccio scontare, contaci!:mad: :D

4. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Non ti conveniva allearti con la germania??? :humm:
    E al suo posto conquistavi l'asia.

5. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Bho forse XD comunque sia non stavano messi bene nel asse in europa.. in asia il giappone stava avanzando ovunque :D con la caduta nazista le cose stavano mutando.

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Complimeni Agent molto bello questo AAR :approved:

Condividi questa Pagina