Si, ricordo (anche se ero nel bel mezzo di un offensiva russa (nel senso che ero il tedesco) ). CM è davvero splendido, purtroppo io che seguo il comandamento "Fronte russo, non avrai altro fronte all infuori di me" gioco solo a CMBB (tassativamente)
Concordo pienamente con Romulus, io se fossi in te, dopo una breve anzi brevissima introduzione a CMBO passerei agli altri due capitoli. Come Skuby a scritto, trovo poi CMBB veramente insuperabile e i tutorial sul fronte russo veramente belli, in particolare fatti un Jaegermeister , è molto interessante lo svolgimento tattico proposto nel manuale.
Va beh.. intanto mi "godo" la mia piccola vittoria tattica in quel di Haagen e faccio esperienza sull'abc del programma poi vedrò di visitare la russia..
ANDATE A C****E tanto avete detto tanto avete fatto, che ho appena ordinato la Combat Mission antology su ibs e ora sto scaricando attraverso digital download anche toaw3 io so bene che non avrò il tempo di giocarli mai, però mi avete messo la scimmia addosso 'stardi mi vendicherò sul campo di battaglia, vi sterminerò tutti
Per CM si trova sempre il tempo non è necessario averne tanto. Quando si gioca PBEM il tempo lo si può utilizzare secondo le proprie necessità, ma è molto divertente. Benvenuto Mcgerm. Altra carne da Cannone .
Ho la certezza matematica che non sarò mai pronto per un torneo.. Faccio un pezzetto di missione, tipo liberare un paesino della campagna francese, metto tutte le mie belle robine a posto, avanzo sotto copertura, elimino un po di quà e un pò di là... ..e poi faccio avanzare a tutta birra il mio M-8 Greyhound contro un PAK bello imbucato per vedere che effetto fa quando si accende..
Mcgerm, ok mi sento in colpa... per sollevarmi la coscienza mi offro come volontario per la tua prima PBEM a CM! Se invece "ti piace vincere facile" chiedi a Berto !
..o con me. Al momento mi sento come l'orso del tiro al bersaglio al luna park :arg: Tedeschi di ..mMMMMM***a..!!!