1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AE] A che punto siete?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 17 Agosto 2009.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Noto che non si combinano da soli. A volte disbandando il gruppo piccolo lo ritrovo fuso con il più grande altre volte no. In sostanza la cosa non è più automatica e francamente non vedo la necessità di complicare una cosa semplice.

2. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    la mia impressione è che l' automatismo sostanzialmente sia rimasto..solo che l' hanno spostato alla fine del turno e ha volte si "dimentica di farlo" per un paio di turni. c'è una situazione (da manuale) in cui non si riuniscono automaticamente..dimende dal numero di aerei nei due gruppi rapportati alla forza totale.(più tardi vedo se recupero il riferimento)

dovrebbe comparirti in basso a sinistra una tasto "reattach" (sopra OOB) per farlo manualmente durante il turno. se il torale di aerei dei due sottogruppi è superiore alla dimensione massima consentita del gruppo completo, gli aerei in più, ma non i piloti, li rimanda nel pool (c'è un ritardo di qualche turno).

penso che il motivo sia semplicemente standardizzare: anche in WITP base, se non ricordo male..i gruppi di 48+ aerei funzionavano cosi...

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    beato te, io ho mandato una decina di PT che ono scappati al primo avvistamento e una tf motosiluranti inglesi è stata spappolata. i sub per ora stanno a guardare le spiagge dal periscopio...

Condividi questa Pagina