1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AEREI ADDESTRATORI

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 24 Luglio 2014.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    ??? a me rimane quello... Ma non sostituisco tutti i comandanti delle navi in una TF, solo all'ammiraglia

EDIT: ok, vado a riguardare, ma sono sicuro che a me rimane, e' per quello che ho consigliato a duettoalfa di guardare i comandanti...

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    guarda il mio post precedente. ti torna?

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ho editato il messaggio di prima. No, non mi torna, ma non ho WitP AE aperto, ora.

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ti rimane perchè probabilmente usi le solite navi nella solita TF e il comandante è quello di una delle navi che compongono la TF stessa. Se guardi bene le mie immagini, vedi che la Kaga è la nave flag della TF, ma come comandante della TF ho assegnato Nagumo, che è esterno e l'ho pescato dalla lista dei comandanti disponibili.

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ma anche per cambiare il comandante della TF si pagano PP vero?

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Oui.

7. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Credo sia proprio questo l'inghippo!
    Blubasso assegna un ottimo capitano alla nave più importante e questo viene automaticamente nominato comandante della TF ogni volta che la forma. Non ho capito bene l'automatismo dell'AI per la scelta, penso che c'entri la dimensione della nave e forse anche il tipo. Mi é capitato a volte di vedere che in una TF di petroliere, con scorta, il comandante scelto in automatico era quello di una petroliera e non quello della nave da guerra, che avrebbe avuto caratteristiche ben migliori.
    Poi c'è l'altra possibilità che é quella descritta da Cohimbra, di scegliere manualmente un comandante della TF tra un elenco di ammiragli, contrammiragli ecc ecc.. Con i vari Nagumo, Tanaka e altri personaggi agguerriti che non compaiono nell'elenco dei capitani. Questi comandanti assegnati manualmente tornano nel pool ogni volta che la TF é disbanded a differenza dei capitani che restano permanentemente assegnati alla loro nave.
    Io di solito sostituiscono i singoli capitani alle navi da guerra nel caso abbiano caratteristiche non di non eccellenza: vale a dire sotto i 60 di nav skill per i DD, sotto i 65 per CA, attorno ai 70 per le BB. E nomino manualmente i comandanti delle 4 o 5 TF più importanti : KB e simili

Ultima modifica: 28 Luglio 2014

Condividi questa Pagina