1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

age of empires: che ne pensate

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Marcy1986, 3 Maggio 2006.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Mah... sinceramente quando mi sono accostato agli wargame per pc, gli RTS sono stati quelli che mi han preso più tempo...
    anche se poi a conti fatti un RTS (building) di ultima generazione spesso non aggiunge molto neanche a quel vecchio gioco che è Swarm Assault:D
    Per il resto, tranne alcuni giochi di un certo spessore (spesso più a livello di trama che di gameplay), non trovo molto stimolante il genere.

All'epoca mi buttai subito su Panzer General e simili, salutando allegramente i vari RTS che avevo installati sul Penthium I :cautious:

PS: Devo andare a presentarmi da qualche parte o va bene così? :p

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Meglio se ti presenti nella sezione delle presentazioni così dai un po' di lavoro al nostro Gran Cerimoniere ;)

3. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Fatto, fa sempre piacere contribuire al pubblico impiego :cautious:

4. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    lo so che è off topic...xero per me age of empire è stato come la mia prima arma....ho tutta la serie dal primo alll'ultimo.....quanto ci ho giocato....soprattutto nel 1o(ed espanzione) nel 2o(ed espanzione) la grafica lasciava a desiderare ed ora è ENORMEMENTE superata...xero....ogni tanto ci gioco ancora....addirittura con age of empire mi è arrivato il mio primo bann!nel torneo nazionale dove scrissi per riuscire a vedere la mappa il trucchetto "Marco" che svelava la mappa.....che bei ricordi....come d'altronde war craft....
    scusate per l'off topic,tanto non mi risponderà nessuno quindi....ho voluto inserire questo messaggio solo perchè erano 3 anni che non parlavo con qualcuno di Age Of Empire...
    scusate ancora.

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    perchè sarebbe off topic il tuo post ? o_O

ahhh ma se ti riferisci ai primi post che hai letto nella discussione non farci caso, risalgono a prima che creassimo il forum Altri Videogiochi, in cui poter parlare ANCHE di RTS....pure di Fifa Soccer, pensa te! :D

6. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    è si avevo letto la prima parte.....!vabbe meglio così....un off topic di meno!:D

Condividi questa Pagina