comunque su steam le recensione stanno massacrando il dlc: il prezzo è reputato troppo alto per quello che aggiunge. Cos'è il GDPR?
Il nuovo regolamento europeo per la difesa della privacy, quello per cui questa primavera ti sono arrivate tonnellate di email
Io avevo capito che con Dharma ne potevi creare anche di nuovi, oltre che migliorare quelli che già ci sono.
l'ho sempre chiamato col nome completo. Si sa che cambiamenti hanno inserito nel disclamair iniziale?
Uhmm... mi sono riletto il Dev Diary (https://forum.paradoxplaza.com/foru...-development-diary-31st-of-july-2018.1112773/), ma non mi sembra parli mai di creane di nuovi. Dicono di averli aggiunti loro, soprattutto di basso livello (ce ne sono una quindicina solo in Italia), ma questo mi sembra una conferma che non sia possibile crearli. Non credo sia stato detto, ma penso sarà uguale agli altri giochi che l'hanno già introdotto, come CK2. Non sono riuscito a trovare quello di CK2 come esempio però.
Credo che quella del GDPR sia una comunicazione informativa, i giochi Paradox non mi risulta posseggano dati personali o riservati.
Non dovrebbero raccogliere dati "sensibili" ma qualche dato lo raccolgono, soprattutto negli ultimi giochi. In base all'interpretazione, il fatto che conoscano lo SteamID di chi usa i loro giochi potrebbe essere configurato come "identificazione indiretta" ma onestamente non ne sono sicuro. In ogni caso, ultimamente la Paradox raccoglie statistiche sulle partite, in particolare con HOI4. Infatti in qualche caso hanno fornito statistiche riguardanti HOI4 come: - livello di difficoltà scelto dai giocatori; - nazione scelta dai giocatori; - specifici focus scelti dai giocatori (e.g. far tornare il Kaiser in Germania);