1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Armageddon: Impressioni

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da PzKpfW, 29 Marzo 2007.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Mi spiace ma non si può proprio dir nulla non è una mia motivazione ma è la stessa para che non vuole far trapelare nulla! Abbiate fiducia e non sarete delusi... intanto gustiamoci Armageddon :approved:

2. Fiutar86

Fiutar86

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti... Ho appena preso Armageddon, ma al momento di lanciare il gioco mi compare un messaggio di errore "Please install the latest milestone" e torna tutto a Windows...
    Cosa posso fare, devo installare ancora qualcosa?
    Prima utilizzavo Doomsday con la patch 1.3a...

3. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Installa questa che è la patch 1.0a

4. Fiutar86

Fiutar86

Ratings:
    +0
    Installata, ma continua a dare lo stesso problema...​

5. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Questo messaggio appare se non hai installato armageddon nella stessa cartella di doomsday.

Spero sia di aiuto

6. Fiutar86

Fiutar86

Ratings:
    +0
    Grazie Mille... Tutto apposto!!! :D :D :D

7. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    tornando ad armageddon avrei una domanda:dato che trovo assolutamente odioso giocare con i confederati che hanno lo stesso colore dei ribelli (nero) ho provato a cambiare il colore della nazione nella cartella country (volevo approfittarne anche per togliere quel verdino all'impero ottomano) però non riesco a trovare queste due nazioni...mi viene da chiedermi se le nazioni di armageddon non siano nemmeno presenti nell'elenco_Oddio,un OTT di ottomani lo ho trovato però credo che sia l'impero ottomano di HOI normale...
    voi sapete se ci sono nell'elenco?

8. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    a naso andrei a guardare nella cartella dello scenario armageddon... le altre dovrebbero essere quelle del gioco normale...

9. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    non riesco a trovarlo...

10. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    dovrebbero essere le cartelle GlobalWar o PreGlobalWar... prova a dare un'occhiata...

Condividi questa Pagina