come minimo dovrebbero implementare centinaia di tipologie di navi / aerei e tavole balistiche per decine di calibri "scomparsi" nel dopoguerra. Sarebbe ben più di una DLC !
La Kongo è bellissima...ma io la guardo con gli occhi romantici di un Imperatore degli anni '40 Sorvolando sul fatto che io sono uno di quelli che si vanta di non leggere i manuali (ma il manuale di CMANO ad esempio lo trovo pressochè inutile in questo senso...anche comprensibilmente, credo ci vorrebbero migliaia se non milioni di pagine per 'spiegare' tutto)... ...intanto comincio dall'inizio, dai vetusti FuG, Mammut, Freya, Window, Boozer, Monica, etc etc. Poi, forse, se sopravviverò allo shock, arriverò ai sistemi moderni. Forse...
Prima di scaricare ho guardato nel DB\images e le immagini ci sono già. Allora non scarico più o sono tante altre? Io ho fatto l'upgrade alla Versione 1.09.
A chi è interessato all'acquisto su Steam, da oggi fino al 4 gennaio, è a 36,99 eurini. Io l'ho acquistato ieri sera a 39,99 dollari, su Matrix. Il file che scarichi ne aggiunge molte altre.
Io invece direi , 3 soldi in più per non avere quella rogna di Steam sono un ottimo investimento. Dai, su, iscriviti anche tu al partito del NO agli stupidi software invasivi per bambini! (...scatenerò un putiferio...?)
hai ragione, però quando vedo sconti così non posso non amare steam ***mano non cliccare acquista su civil war 2, non lo fare che tanto poi non ci potresti giocare, si lo so che lo vuoi e a quel prezzi è ottimo, ma non lo fare!!!*** PS civil war 2 è scontato in egual modo sul sito matrix, ma la matrix questi sconti li fa solo a natale, mentre steam anche durante l'anno fa sconti, prima degli sconti natalizi avevo preso age of empires 2 hd scontato dell'80% !!!
Comunque è possibile giocare ai giochi Steam anche mettendo Steam offline e lui sta li buono buono senza disturbare o interferire nei processi del pc, non si apre proprio......io lo metto online solo per fare acquisti. A proposito " Il -2 Sturmovik: Battle of Stalingrado "....22,99 euro, mi sembra preso bene, no ?
Io steam e i suoi auto update li odio. Non mi piace neppure che gli altri sappiano a che cavolo sto giocando io, sembra un social. Per contro, non ha una piattaforma stile forum per discutere sui vari giochi. Ad esempio il forum su Dominions 4, che ha una comunità fantastica, è su Desura, che però è fallita. Anche volendo, sarebbe impossibile trasferirsi su Steam. Che senso ha... L'unica cosa che veramente apprezzo di Steam sono i giochi a prezzo stracciato e il fatto che non devo più sbattermi a tenermi le copie degli eseguibili: con un click installo e reinstallo su qualunque macchina. In futuro, se faranno uno steam OS compatibile con diversi dispositivi, potremmo avere una piattaforma da gioco universale... Edit: per Il 2 il prezzo è buono ma se non lo giochi, come il sottoscritto, anche 5 euro sono buttati ☺ Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
Scenario: The grecale affair Qualche settimana fa, all'acquisto: Presente: Allora la bestia si può domare
Grande @qwetry! Su quello scenario ho cominciato (e non finito.. Ufff) un AAR ed ero arrivato al punto di farmi mettere ko due EF ma ormai il gioco era fatto. Dovrei riprenderlo in mano.. Con ste vacanze l'ho abbandonato. Comunque come si vede dai tuoi screen, CMANO è una bella bestia, bestia perché complesso, bella perché da un sacco di soddisfazioni.