1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO Arrivo anch'io

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Clemenza, 20 Dicembre 2015.

  1. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    :approved:

    come minimo dovrebbero implementare centinaia di tipologie di navi / aerei e tavole balistiche per decine di calibri "scomparsi" nel dopoguerra. Sarebbe ben più di una DLC !
     
  2. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    La Kongo è bellissima...ma io la guardo con gli occhi romantici di un Imperatore degli anni '40

    [​IMG]

    Sorvolando sul fatto che io sono uno di quelli che si vanta di non leggere i manuali :rolleyes: (ma il manuale di CMANO ad esempio lo trovo pressochè inutile in questo senso...anche comprensibilmente, credo ci vorrebbero migliaia se non milioni di pagine per 'spiegare' tutto)...

    ...intanto comincio dall'inizio, dai vetusti FuG, Mammut, Freya, Window, Boozer, Monica, etc etc. Poi, forse, se sopravviverò allo shock, arriverò ai sistemi moderni. Forse...:cautious:
     
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2015
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Prima di scaricare ho guardato nel DB\images e le immagini ci sono già. Allora non scarico più o sono tante altre? Io ho fatto l'upgrade alla Versione 1.09.
     
  4. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    A chi è interessato all'acquisto su Steam, da oggi fino al 4 gennaio, è a 36,99 eurini.
    Io l'ho acquistato ieri sera a 39,99 dollari, su Matrix. :(


    Il file che scarichi ne aggiunge molte altre.
     
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2015
  5. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Io invece direi :approved:, 3 soldi in più per non avere quella rogna di Steam sono un ottimo investimento.


    Dai, su, iscriviti anche tu al partito del

    NO agli stupidi software invasivi per bambini!

    (...scatenerò un putiferio...?) :ROFLMAO:
     
    • Agree Agree x 1
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    hai ragione, però quando vedo sconti così non posso non amare steam



    upload_2015-12-23_9-54-36.png




    ***mano non cliccare acquista su civil war 2, non lo fare che tanto poi non ci potresti giocare, si lo so che lo vuoi e a quel prezzi è ottimo, ma non lo fare!!!***


    PS civil war 2 è scontato in egual modo sul sito matrix, ma la matrix questi sconti li fa solo a natale, mentre steam anche durante l'anno fa sconti, prima degli sconti natalizi avevo preso age of empires 2 hd scontato dell'80% !!!
     
  7. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    Comunque è possibile giocare ai giochi Steam anche mettendo Steam offline e lui sta li buono buono senza disturbare o interferire nei processi del pc, non si apre proprio......io lo metto online solo per fare acquisti.;)

    A proposito " Il -2 Sturmovik: Battle of Stalingrado "....22,99 euro, mi sembra preso bene, no ?
     
  8. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    SOTTOSCRIVO TOTALMENTE. :approved::approved::approved:
     
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io steam e i suoi auto update li odio. Non mi piace neppure che gli altri sappiano a che cavolo sto giocando io, sembra un social. Per contro, non ha una piattaforma stile forum per discutere sui vari giochi. Ad esempio il forum su Dominions 4, che ha una comunità fantastica, è su Desura, che però è fallita. Anche volendo, sarebbe impossibile trasferirsi su Steam. Che senso ha...
    L'unica cosa che veramente apprezzo di Steam sono i giochi a prezzo stracciato e il fatto che non devo più sbattermi a tenermi le copie degli eseguibili: con un click installo e reinstallo su qualunque macchina.
    In futuro, se faranno uno steam OS compatibile con diversi dispositivi, potremmo avere una piattaforma da gioco universale...

    Edit: per Il 2 il prezzo è buono ma se non lo giochi, come il sottoscritto, anche 5 euro sono buttati ☺

    Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
     
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2015
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Scenario:
    The grecale affair

    Qualche settimana fa, all'acquisto:

    [​IMG]



    Presente:

    Immagine.png

    si-puo-fare_t.jpg


    Allora la bestia si può domare
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Grande @qwetry!
    Su quello scenario ho cominciato (e non finito.. Ufff) un AAR ed ero arrivato al punto di farmi mettere ko due EF ma ormai il gioco era fatto.

    Dovrei riprenderlo in mano.. Con ste vacanze l'ho abbandonato.

    Comunque come si vede dai tuoi screen, CMANO è una bella bestia, bestia perché complesso, bella perché da un sacco di soddisfazioni.
     

Condividi questa Pagina