1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

ArticoloGMC Trad.HOI3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da mg42, 6 Gennaio 2010.

1. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    Non posso non farvi anche i miei complimenti bravi se lo siete meritato :approved:

2. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    piccolo ot ragazzi... gmc doveva uscire il 31/12 ma a massa carrara c'è ancora il numero di natale! da voi c'è il numero di gennaio?

3. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Ti posso solo dire che a volte (soprattutto di questi tempi) le spedizioni sono lente e succede questo.

4. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    complimenti bello sbattimento :approved:

5. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    oggi se tutto va bene,saremo su gmc di febbraio!La versione budget costa 4.90 con il gioco gothic 3 e la standard 7.90 con il gioco jericho non so cosa.

Speriam bene!

6. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    comprato gmc,l articolo c'è,anche se breve,però molto simpatico!!!!C'è anche il link di netwargamingitalia!!!!!bhe dai adesso mi tocca una mostrina in più!!!

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Sì sì lo avevo promesso, sto solo stilando la lista di tutti gli arretrati di mostrine :p

8. fab62

fab62

Ratings:
    +0
    giochi per il mio computer

io ho comprato la rivista ma nn c è nulla che tratti hoi3:confused:

9. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    l'articolo è nelle prime pagine,nella sezione gmc news,a pagina 23

10. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    Una piccola grande soddisfazione. Grazie per i complimenti ragazzi =)
    Presto ci metteremo a "lavoro" (nulla a confronto a quello già fatto) per sistemare la traduzione per la patch 1.4.

Condividi questa Pagina