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"As long as you WAR me" - AAR Sven Hassel (A) vs Cohimbra (J)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da SVEN HASSEL, 16 Giugno 2012.

  1. GyJeX

    GyJeX

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    Lascialo perdere! Muoviti a giocare il turno! Che son curiosissimo di vedere cos'è successo per filo e per segno :D
     
  2. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    1 gennaio 1942

    1942_0226_air_raid-2-460x292.jpg

    Ancora una volta la recon alleata si rivela in tutta la sua inutilità per il conflitto in corso, dopo aver dato per giorni la KB in ripiegamento verso Truk ecco che si materializza sulle CV americane, nello stretto di Santa Cruz dirette verso l'Australia, una sorpresa carica di morte e devastazione.

    Ricognitori, sia da una parte che dall'altra, individuano le rispettive Cerrier e ritornano ai loro ponti per segnalare la presenza del nemico.
    Durante il giorno il primo devastante raid è portato dai piloti giapponesi, aviatori abilissimi ed esperti reduci da vari attacchi. La massa di aerei che si presenta sulle CV americane è talmente fitta che oscura il cielo. Qualche caccia si alza in volo per tentare di fermare il brutale nemico, ma i risultati sono risibili, soprattutto contro i piloti degli Zero. I bombardieri nemici sono più di 150 e si fiondano sulle navi con i loro carichi mortali. La Enterprise viene ripetutamente colpita, come la Lexington. Colpiti con bombe e siluri anche vascelli di tonnellaggio minore. Un DD viene letteralmente polverizzato da bombe e siluri.
    Miracolosamente il nemico non intercetta la TF della Saratoga, così che la nave possa passare indenne attraverso quella che fino ad oggi è stata la prima battaglia tra portaerei nemiche della storia.

    Nonostante i danni subiti gli americani attaccano con tutte le loro forze le portaerei nemiche tentando di passare l'imponente barriera di 60 Zero posta a difesa delle navi giapponesi.

    Molti bombardieri riescono a passare e tentano di ripagare il nemico con la stessa ferocia con cui hanno subito il primo attacco.

    Le navi giapponesi sono maestose in mezzo al blu profondo del mare, e ben protette.
    Ma i piloti americani, pur essendo indubbiamente inferiori per capacità ed esperienza rispetto ai loro avversari nipponici, riescono a colpire.
    Tutte le CV nemiche vengono colpite da almeno una bomba da 1000lb. La Akagi subisce ben 5 colpi e la bomba che colpisce la Hiryu le fa esplodere un magazzino munizioni; delle altre tre CV solo la Soryu sembra aver subito qualche danno tale da incendiare il ponte.
    Anche una BB della scorta ed una AO vengono colpite. La corazzata non sembra aver risentito del colpo, mentre la petroliera è stata gravemente danneggiata.

    1.1.42.3.JPG 1.1.42.2.JPG

    Durante lo scontro però sono andati persi numerosi aerei, in più la CV Enterprise è stata colpita a morte ed affonda inesorabilmente, i piloti superstiti atterrano sul ponte della Saratoga.
    E' impietoso il conteggio dei rientri sui ponti di volo. Almeno 100 aerei sono andati persi, portando con loro la metà dei piloti.
    1.1.42.5.JPG

    Passa in secondo piano la notizia del riuscito bombardamento di Palembang che ha arrecato danni sia agli aerei a terra che alla base.
    1.1.42.1.JPG
     

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  3. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    strategia militare

    Focalizzandomi su Santa Cruz la mia strategia adesso è quella di cercare di salvare almeno la Saratoga per le future azioni.
    Quindi la nave e la sua TF di scorta faranno rotta a tutta forza verso Suva.
    La Lexington è messa male, ma se riuscisse ad evadere altri attacchi forse potrebbe anche salvarsi, anche lei come la Saratoga si dirigerà verso Suva, ovviamente a velocità inferiore dati i danni subiti.
    Per permetter alle CV di avere qualche chance di scampo ho creato una TF con le navi azzoppate e le ho indirizzate al suicidio verso la KB. Spero così di poter attirare l'attenzione di tutti gli aerei nemici su quelle navi preservando le CV, o almeno una di esse.
    Sperando che i danni subiti facciano desistere il nemico dall'inseguire le mie navi, e che gli facciano preferire un rientro a Truk per le riparazioni del caso, ho impostato a tutti i sub della zona di pattugliare le acque in avvicinamento a Truk.
    Speriamo che riecano nel loro intento di dare man forte agli sforzi di tutto il paese nel tentare di arginare il barbaro nemico invasore.


    Per il resto tutto tranquillo. Solo ho messo in riparazione le navi di ritorno da Palembang ed adesso in porto a Singapore. Ci vorrà qualche giorno, ma la maggior parte tornerà efficente al 100%. Discorso diverso invece per il Repulse e la Prince of Wales; queste due grosse navi necesiterebbero di almeno 180-200 giorni di lavori per tornare completamente operative.
     
  4. qwetry

    qwetry

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    non vi siete accordati per evitare tecniche gamey così da mantenere realistica la partita? questa azione è spudoratamente gamey!


    a parte questo, condoglianze per le grandi perdite...
     
  5. GyJeX

    GyJeX

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    Non capitava da un po' che a leggere un aar mi trovassi a "spingere" :asd: La dice tutta sul grado di coinvolgimento!

    La cosa più divertente è però leggere entrambe le versioni dei fatti :asd::asd: Robe da matti! quando finirete la partita e potrete leggere ci saranno facepalm in continuazione :asd:

    Perchè è una tecnica gamey ?? sta sacrificando navi messe molto male per salvarne altre
     
  6. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    Non abbiamo accordi in merito, e non la trovo comunque gamey.
    Pensa che essendo danneggiate sarebbero comunque rimaste come ultime della coda avendo velocità ridotte, e quindi avrebbero comunque fatto da bersaglio agli aerei nemici.

    Nella realtà anche l'ammiraglio Hasley (non ricordo però in quale battaglia) adottò una tecnica simile: sacrificò un'intera TF di naviglio leggero (CL E DD) per farlo attaccare dalle portaerei giapponesi, facendole così scoprire e attaccandole con le sue.
     
  7. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    Grazie, sono contento che la partita piaccia. Devo dire che si sta rivelando molto bella da giocare, ed intensa di avvenimenti.
    Adesso non "spingere" troppo però perchè Cohimbra mi farà il turno verso pranzo :D.

    Per il facepalm....lo sto già facendo :). Devo dire che molte delle azioni che portano a conseguenze disastrose dipendono, almeno per parte mia, da la recon che fa veramente schifo!
    Ad esempio mai e poi mai avrei pensato di scontrarmi con la KB, anzi. Siccome era segnalata in ripiegamento verso Truk già da due giorni pensavo di poter passare tranquillamente. Mi ero spinto a passare così a nord proprio perchè, pensando di non trovare la KB, avrei potuto incontrare qualche mercantile giapponese intento a sbarcare truppe su di un atollo sperduto....ma la storia è stata molto diversa.
     
  8. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    Dopo quello cha ha scitto Qwerty ho mandato un messaggio a Cohimbra chiedendo cosa ne pensasse della tattica che ho utilizzato, poichè io ho agito innocentemente senza pensare che fosse gamey...però è giusto chiedere anche la sua opinione in merito, anche per valutare la possibilità di porre una regola ad hoc.
    Ho anche esposto, nel caso lui la ritenesse una mossa gamey, la mia disponibilità a rigiocare il turno.

    Questa la sua risposta:
    mah, io non la trovo una tattica gamey, le navi sono tue,
    l'ammiraglio sei te e ne disponi come ti pare e piace.
    In fin dei conti è stata una perfetta azione kamikaze, io
    trovo del tutto plausibile (pur non sapendo nulla di marina)
    che si pensi di sacrificare naviglio meno importante per
    tentare di salvare naviglio più grosso anzi, la tua tattica
    mi è piaciuta e mi riservo di attuarla in futuro (sperando
    però che ci sia l'ingaggio!). Per me quindi no-problem.

    Ora aprirò un sondaggio in un nuovo trade, mi interessa conoscere l'opinione di tutti con riguardo a questa tecnica.
     
  9. qwetry

    qwetry

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    devi considerare che le informazioni della ricognizione che ti spuntano facendo il turno sono del giorno precedente, è più probabile che le portaerei giapponesi abbiano cambiato rotta la notte prima della battaglia, sulla direzione la recon è relativamente affidabile(in confronto alla composizione delle navi, all'inizio i ricognitori alleati sono in grado di distinguere in pratica solo tra ACTF, SCTF e transport tf.... credo che sia per la loro inesperienza, la maggior parte è a meno di 60)
     
  10. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    2 gennaio 42

    L'attenzione di ogni americano è concentrata sulla sorte della Lexington.

    Nel corso della giornata la TF rimasta indietro per coprire la fuga della CV riesce ad intercettare la TF giapponese. Vengono così individuate le due BB di scorta pienamente efficenti, ma solo 2 delle 5 CV , la Shokaku e la Zuikaku, che erano presenti il giorno prima. Ora per gli americani è impossibile dire quali siano i danni arrecati al nemico e se qualcuna delle 3 navi mancanti sia in pericolo di affondare o sia già affondata. Fatto stà che la notiza ricevuta che altre 3 portaerei nemiche, dopo la Kaga, potrebbero essere fuori combattimento per qualche tempo da un po' di buonumore allo Stato Maggiore alleato.

    Le due grosse portaerei nemiche rimangono sicuramente una grossa minaccia, ma il fatto che al nemico sia stato tolto il 60% del potenziale offensivo in una sola battaglia vuol dire che questi avrà sicuramente più remore a muoversi su tutti i diversi teatri.

    Nonostante la manovra volta a tutelare la già danneggiata Lady Lex, gli aerei imbarcati nipponici la individuano e la colpiscono ripetutamente. Oramai al nemico rimangono solo bonbe di piccolo tonnellaggio (250lb) e neanche un siluro, quindi , nonostante i colpi incassati, la CV resiste ancora...anche se nessuno può ipotizzare per quanto.

    02.01.42.1.JPG

    Nella giornata odierna il DD Banham affonda, mentre il CA Chicago sarà autoaffondato a causa degli incendi indomabili che stanno devastando la nave. Altre navi danneggiate rimangono indietro, rallentate nei movimenti dai colpi subiti.
    Ora ci si può solo affidare alla buona sorte, mentre è giunta notizia via radio che la Saratogà sarà a Suva entro un paio di giorni.

    Negli altri teatri di guerra è da segnalare la perdita di 4 TK nei pressi di Medan e di una AP vicino a Singapore dovuta ad attacchi di bombardieri nemici.

    I bombardieri alleati invece tentano ripetutamente di attaccare le navi giapponesi in rada a Palembang, ma vengono sistematicamente distrutti.

    Pessime notizie giungono anche dal Comando Aereo delle Filippine. In tutta Luzon gli aerei da caccia rimasti operativi su 4 squadriglie sono solo 7 !
     
  11. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    Ben poche cose da segnalare.
    Oggi ho deciso di dare un po' di riposo ai caccia basati a Rangoon, visto anche che sulla base si prevede brutto tempo.

    A Santa Cruz l'unico obiettivo possibile è la fuga. Penso che , oramai, sia impossibile salvare la Lexington...nonostante la nave riesca a mantenere una buona andatura i fuochi al 99% credo che la faranno affondare in nottata.

    In Cina abbiamo vinto una battaglia in campo aperto nei pressi di Hanchow nella quale il nemico ha perso altri 1500 uomini.
    Ora l'obiettivo per la 26Th Armata Cinese sono le truppe nemiche in campo aperto nei pressi di Sinyang. Se anche qui dovessimo vincere la battaglia, la città dovrebbe risultare circondata (ma non so se per fiume gli potrebbero arrivare rifornimenti).
    02.01.42.02.JPG
    A nord, per il momento, le truppe cinesi stanno tenendo a bada i giapponesi che tentano di sfondare per soccorrere i loro commilitoni a Sinyang.
     
  12. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    3 gennaio 42

    Nella notte i marconisti consegnano il messaggio cifrato alla base distaccata dell'ammiragliato presso l'isola di Suva....il contenuto del messaggio è un duro colpo per l'ufficiale in comnado che ora dovrà spiegare la situazione ai vertici....la Lexington ha diramato l'ordine di abbandonare la nave, e finchè le ultime scialuppe si stavano ancora allontanando alcuni marinai hanno assistito alla scena del relitto fumante della grossa nave che si inabissa per sempre.

    La situazione durante il giorno evolve rapidamente verso il peggio: la Shokaku e la Zuikaku continuano nella loro mortale battuta di caccia spingendosi verso sud. Non trovano più la Lady Lex, affondata nella notte, ma devastano le ultime navi che cercavano di sottrarsi all'inferno di fuoco. Le navi giapponesi procedono a velocità sostenuta, e si avvicinano tanto alle malridotte navi americane che i loro Kate possono essere caricati con i siluri.

    2 CA, 3 DD e 3 AK intente a sbarccare supply a Espiritu Santo vengono devastate da una pioggia mortale di tritolo ed affondano.

    Anche i sub della marina imperiale decidono di dimostrare la loro efficacia: a Noumea affondano un AK, vicino a Santa Cruz colpiscono il CA Portland che poi verrà finito dalla KB, e a Pearl Harbour affondano un AK ed un xAKL.

    Nei cieli la situazione non cambia, anche nell'odierna giornata i bombardieri inglesi, sopravissuti alla CAP giapponese su Palembang, non sono riusciti ad assestare neanche un colpo alle navi nemiche.

    La sola notizia positiva della giornata giunge da un sub olandese, l'SS KXVII, che riesce a silurare una TK nemica a sud di Saigon.
     
  13. SVEN HASSEL

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    strategie militari

    Non c'è molto da dire, a tutto il naviglio presente nella zona di Noumea-Suva viene dato l'ordine di scappare.
    Non so per quanto Cohimbra spingerà a sud i resti della KB. Ho il terrore che possa arrivare a contatto anche della Saratoga. Pur con 90 aerei efficenti sarebbe impossibile sopravvivere ad uno scontro contro le due grosse CV japponesi.

    Ho dato ordine a tutti i bombardieri inglesi in zona DEI di rimanere a terra, si stanno facendo abbattere come mosche con risultati ZERO!!!

    A Luzon ho raccattato i resti di tre squadriglie di P-40B e ne ho formata una sola: aerei in grado di combattere totale 9 :(.
     
  14. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    4 gennaio 42

    Le portaerei nemiche sembrano sparite nel nulla, nessun aereo riesce ad individuarle, gli alleati prendono questa notizia con le molle. Alcuni ufficiali pensano che oramai, dopo svariati attacchi, si stiano ritirando per la scarsità delle munizioni rimaste....altri invece temono che si stiano riposizionando nel tentativo di colpire ancora e duramente.

    Nel frattempo l'aviazione nemica, anche quella imbarcata sulle piccole portaerei leggere, colpisce Balikpapan affondando un CM ed un AK.

    A est di Pearl Harbour, nonostante la costante presenza di TF in ASW, un sub nemico emerge e affonda a cannonate un xAKL.
    Ma quest'oggi anche i sub statunitensi dimostrano che possono essere armi molto utili: l'SS Tambor, che pattuglia le acque nazionali giapponesi a sud, silura una TK; e l'SS Shark silura anch'esso una TK a nord delle Filippine. COnsiderato il disperato bisogno di carburante, fattore principale dopo l'embargo subito, la perdita od il danneggiamento di petroliere può essere un duro colpo per il nemico.

    In Cina il giappone sta passando all'offensiva.
    Un assalto alla città di Chengchow viene respinto. L'assalto è portato da 3 divisioni nemiche con l'appoggio di una brigata mista e di un reggimento di contraerea. Ma la città è ben fortificata e le perdite sono decisamente a favore dei cinesi: 950 contro 2.800 giapponesi.
    Purtroppo, qualche chilometro più a nord, la situazione è contraria. Una divisione giapponese, con l'appogio di 4 brigate miste ed una compagnia di autoblindo, attacca il paese di Tsiasoto. I cinesi qui presenti non hanno trincee in cui ripararsi, e dopo avere subito ingenti perdite (6.000 contro 900) fuggono verso sud nella vicina cittadina.

    Inoltre oggi il nemico ha ufficialmente occupato tutta l'isola di Mindanao nel sud delle Filippine, piegando ogni resistenza presente. Chi non è stato ucciso è ora rinchiuso in campi di lavoro, dove lo scopo principale è coltivare derrate alimentari per l'esercito invasore.
     
  15. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    strategie militari

    voglio mantenere l'ordine di evacuazione per tutto il naviglio presente nella zona Suva-Noumea finchè non avrò notizie della posizione della KB o almeno finchè passeranno un paio di gioni senza che nessun aereo nemico venga avvistato.

    Sto cercando di trasportare una sezione di AA a Port Moresby per tentare di danneggiare i bombardieri nemici che la colpiscono quotidianamente.

    Nei pressi di SIngapore sono state avvistate le TF che hanno invaso Palembang che stanno facendo rotta per , sembrerebbe, Saigon.
    Ho dato ordine a tutte la navi da battaglia presenti a Singapore, anche alle danneggiate PoW e Repulse, di tentare di avvicinarsi alla possibile rotta nemica e quindi di intercettare qualcosa. So che il nemico ha potenti CA di scorta, ma spero di poter cogliere qualche successo...almeno per il mio morale :asd:...non va bene continuare a subire rovesci su tutti i settori.
    04.01.42.1.JPG
     
  16. supertramp

    supertramp

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    Effettivamente si avverte della depressione... cohimbra sembra un jappo bello impegnativo con cui scontrarsi!

    Scusa, ho fatto casino col messaggio, non considerare l'allegato, è inutile!
     

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  17. roccia75

    roccia75

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    Se posso permettermi, è normale subire rovesci lato alleato nel gennaio 42.

    Mezzi limitati, truppe inesperte, linee di rifornimento tutte da inventare e hub nel Pacifico da costruire da zero. Certo si può cercare di far pagare un qualche prezzo a dei giocatori jap inesperti ma il tuo avversario mi sembra molto abile e studia bene ogni mossa.
    Io come stile di gioco decido a priori quello che considero sacrificabile con quello che invece deve essere salvato (per esempio alcune navi avranno già nella prima parte del 42 radar e potenziati di molto capacità AA e ASW quindi da mandare nelle retrovie!).
    Le CV americane hanno caccia obsoleti e piloti poco esperti: ma entro aprile 42 le CV subiscono un aggiornamento, entrano in servizio i primi modelli di wildcat e i piloti con il training di diversi mesi possono aumentare l'aspettativa di vita ediventare competitivi contro gli zero jap!
    E nel frattempo i jap avranno logorato la KB in missioni di copertura cominciando a perdere qualche prezioso pilota oltre che incappare in SS o campi minati (per un jap portare un novellino ai livelli di exp 90, quali KB a PH, è quasi una mission impossible).
     
  18. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    5 gennaio 42

    La TF uscita nella notte dal porto di Singapore non incontra navi nemiche di superficie. Un DD della scorta però coglie un segnale sul radar ed individua un sub nemico che si aggira minaccioso. Parte subito all'attacco e riesce a piazzare qualche colpo sul vascello nemico. Però il radarista perde il contatto dato il rumore assordante dello scoppio delle bombe di profondità. Nessuno sa dire se il sub è stato affondato o meno.

    A Nord di Noumea ricompare la KB in caccia. Un DD danneggiato un paio di giorni fa si inabissa prima di raggiungere un porto nemico, e 3 TK intente a rifornire Noumea vengono devasate dalle bombe.

    Dal Teatro delle Filippine giungono alcune buone notizie. Un primo assalto giapponese è stato fermato a Clark Field. E l'SS Picherel silura a sud di Davao un xAK nemico carico di carburante.
     
  19. SVEN HASSEL

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    strategie militari

    E' stata individuata una TF nemica diretta a Balikpapan. Nel porto della base ho ancorata una TF di un CL e qualche DD. L'ho attivata impostando come base di rientro Sorebaja. Non so contro che navi mi scontrerò, ed in più la mini KB è in zona. Però lasciare tutto senza combattere non è nel mio stile.
    Al prossimo turno gli sviluppi
    05.01.42.1.JPG
     
  20. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

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    6 gennaio 42

    L'incrociatore leggero Boise, accompagnato da 4 DD, esce dal porto di Balikpapan e si dirige ad est verso una TF nemica segnalata in zona.
    Le ricognizioni, dato il maltempo, non sono state in grado di dire che tipo di navi si troveranno ad affrontare i marinai inglesi, ma sanno che loro sono uno degli ultimi baluardi a difesa della base.

    Le vedette del Boise intravedono dei mercantili nemici, scortati da piccole navi, a 14.000 metri di distanza. In pochi istanti il comandante del Boise dà l'ordine di battaglia alle altre navi. I giapponesi, presi alla sprovvista, vedono le navi inglesi mostrare loro il fianco ed aprire il fuoco con tutti i pezzi.
    Ogni nave nemica viene ripetutamente colpita. Durante lo scontro 3 DMS, 1 PB e 2 xAK affondano. Le navi superstiti (1 PB e 4xAK) si danno alla fuga, ma sono gravemente danneggiate ed in preda a violenti incendi.
    Nel suo rapporto il comandante del Boise riferisce che probabilmente, dati i danni subiti, nessuna delle navi nemiche sopravviverà alla ritirata.
    Si stima che il nemico, nell'azione, abbia perso più di 1200 uomini, senza contare tutto il materiale bellico.
    06.01.12.1.JPG

    Una volta disinganciate dal combattimento le navi inglesi fanno rotta verso Sorebaia. Purtroppo però segnalano al Comando che quella incontrata è probabilmente solo la prima ondata d'invasione. La notizia è confermata anche dagli aerei in recon che segnalano almeno 3 TF nemiche e l'ingresso nello stretto della mini KB.

    Ma la buona notizia di Balikpapan viene subito svilita dal raid nemico sulla città di Singapore. I danni, in un primo momento, sembrano notevoli. Per fortuna ad un rapporto più dettagliato si scopre che le navi hanno subito danni, ma non pesanti.
     

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