Settembre,1940 Quando tuona il cannone....della Bismarck... Questi sono gli effetti Un DD inglese viene letteralmente disintegrato.La prima vittima della poderosa corazzata.
Settembre 1940 Nel mare del nord un solitario U-boot incontra la portaerei Courageous scortata da un CL e da un DD. Viene immediatamente richiesto l'appoggio della Luftwaffe. Un primo Focke-Wulf Condor sgancia le sue bombe,ma fallisce il bersaglio. Ne arriva un secondo... ...che centra parzialmente la portaerei. Terzo ed ultimo tentativo della Luftwaffe. Altre bombe a segno Con la Courageous danneggiata,siluriamo il DD. Prima che possa allontanarsi troppo,lanciamo i due siluri nei tubi contro la Courageous. Ma la portaerei rimane a galla... Anche se per poco.Sbandata,affonda. La prima portaerei affondata in una campagna. Il CL e' troppo lontano,ci ritiriamo soddisfatti.
Settembre,1940 In una notte da lupi,un lupo solitario affonda due DD che scortavano un convoglio. Indifeso,il convoglio viene massacrato.
Io ci ho provato,ma niente da fare. Alla terza settimana di settembre del 1940 ho raggiunto le 300.000 tons/mese e l'Inghilterra getta la spugna. Riprovero' tenendo la Royal navy,almeno cosi' spero di arrivare al '45.