1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Atlantic Fleet

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Mappo, 29 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Sono giunto alla conclusione che il peggior difetto di questo gioco sia la mancanza del multiplayer :piango: :piango: :piango:

2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Sono anche giunto alla conclusione che,se i singoli episodi sono divertenti e spettacolari da giocare,la campagna dell'Atlantico e' coinvolgente di brutto.
    Non stiamo parlando ovviamente di giochi di ben diverso spessore ed impegno,pero' per quanto mi riguarda Atlantic Fleet e' perfetto,niente di monumentale ed ostico da ingoiare,ma comunque una certa rilevanza storica,un'originale campagna dell'Atlantico e un divertimento di gioco che acchiappa di brutto.

• Like Like x 2
  3. qbcat

qbcat

Ratings:
    +38
    Fantastico, sto seguendo la tua campagna atlantica! Mi mancano da fare ancora gli ultimi 4 scenari singoli, dopo una bella ripassata proverò la campagna. Confermo, acchiappa di brutto!

• Like Like x 2
  4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Gli ultimi scenari li ho giocati velocemente,sono scontri tra unita' minori,oltretutto molto sbilanciati a favore inglese (tipo 3 torpediniere tedesche contro 4 caccia e 1 CL).
    La campagna generica la eviterei o,al massimo farei qualche scenario tanto per fare ulteriore pratica.
    Vai diretto a quella atlantica,il gusto vero di tentare di vincere la battaglia atlantica e' li.
    Devo anche aggiungere che nella campagna atlantica le portaerei danno piu' fastidio.
    Riescono a lanciare gia' al secondo turno,anche a colpirle subito il ponte di volo si danneggia piu' difficilmente e,effettivamente,se sono siluranti,sono molto bastardi,te lo lanciano appena a prua e non li eviti nemmeno per sogno.
    Non capisco come mai questo cambiamento rispetto agli scenari singoli,ma meglio cosi'.
    Sul settaggio delle "dud ammo",ti confermo che quando e' ON lo attivi.
    Alcuni siluri,pochi,pur colpendo le mie navi non scoppiavano.

Ultima modifica: 12 Aprile 2016
  5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    • Il titolo deve far capire di cosa parlerete nel post
    Ho affrontato con il PC lo scenario due, "Action off Haisborough Sands", che prevede lo scontro tra due DD tedeschi e due DD della Royal Navy.
    Impostato per default per prendere la guida dei due DD britannici, sono riuscito ad affondare i due DD tedeschi perdendone uno. Bella la possibilità di utilizzare i proiettili illuminanti. Non so quanto siano realmente efficaci. I due DD tedeschi hanno inquadrato due o tre volte uno dei miei DD con le star shell ma hanno faticato parecchio ad inquadrarlo.
    Riproverò a parti invertite stasera.
    Il gioco continua a prendermi parecchio :D

moderazione: questo post era open post della discussione "Atlantic fleet - varie", è stato spostato qui causando quindi la scomparsa di quella discussione.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2016
  6. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Pfffttttttttt.............perdersi dietro ad un giochino simile........:D

7. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ma con la Glorius com'e' finita?

8. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    L'ho messo da parte per un paio di giorni. Stasera lo riprendo in mano.
    Ieri sera mi sono cimentato nel battaglia del Rio de la Plata, tenendo la Graf Spee. L'ho giocata due volte e per due volte è finita male.
    Devo dire che entrambe le volte ho avuto un po' di sfortuna. Alla terza o quarta salva dell'Exeter sono stato colpito ad una delle torrette primarie che è stata messa fuori uso e, con una sola torretta a fronteggiare tre incrociatori nemici è stata una sfida proibitiva.

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina