1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto affondamento

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Lirio, 1 Gennaio 2014.

1. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    La mia frase
    era riferita a
    .

Dire che trovo che Lirio bari, che lo voglia obbligare a divertirsi come dico io, sinceramente
    , è un problema tuo, non mio.

Farò così @huirttps, vedrò di non soffermarmi più suoi tuoi post; ti prego di fare lo stesso, ne guadagneremo entrambi.

2. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Mai detto una cosa del genere, quotami dove l'ho scritto

La sequenza delle frasi :

A questa "esortazione" Lirio ha sentito il dovere di giustificarsi
    Alla quale rispondi
    Hai scritto <<trovo>>, cioè secondo te. Quindi, data anche la esortazione di cui sopra, lo stai invitando ad un certo tipo di comportamento. O almeno, in italiano, le tue parole significano questo.

you're welcome ;)
    cheers buddy

Ultima modifica: 5 Gennaio 2014
  3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Sicuramente lo sapete già tutti, ma io l'ho scoperto solo a seguito del problema Valiant.
    Prima, guardavo in intelligence, withdrawal, quelle da ritirare entro 60 giorni, filtrate.
    Si ottiene la stessa cosa anche da qui, ma col vantaggio di aver 3 mesi di filtro, e in 90 giorni si riesce a rispedire a casa tutto.
    Lo lascio, magari serve a qualche neofita, io sono diventato matto per scoprirlo.

filtro_90gg.jpg

Purtroppo, avevo sottostimato il tempo di riparazione della BB incriminata. Ecco un altro filtro interessante.

filtro_navi.jpg

• Informative Informative x 1
  4. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    No, dai, non ci credo.
    Ho scritto una cosa utile per Qwetry?
    :D Incredibile.

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

si, non avevo mai pensato a cercare le navi da ritirare in quel menù :D, grazie per la segnalazione

6. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Vorrei segnalare che la BB Valiant mi sembra stregata. In riparazione da giorni a Colombo, ha sempre flt 77 e eng 15. Non migliora nemmeno un punticino. Non ci ho mai fatto caso ai tempi di riparazione, e ora che controllo tutti i giorni, vedere nessun progresso mi fa dubitare di aver commesso qualche errore. Nota: è in modalità shipyard, normale.

7. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Non conosco la situazione specifica nel porto di Colombo, comunque sono quasi certo che il delay delle riparazioni sia
    una stima (al contrario degli upgrade: se un upgrade richiede 10 giorni, 10 giorni durerà) piuttosto che una certezza;
    può dipendere anche dal numero di navi in riparazione nel porto in questione, se ce ne sono molte accade spesso che
    le riparazioni siano più lente di quanto inizialmente preventivato.

8. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    grazie,
    allora sposterò in altro porto tutto ciò che posso, comunque non ho in rosso la gestione shipyard, ma per sicurezza tutto ciò che si potrà muovere lo tolgo, la bb invece è inamovibile, credo

9. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    nella gc precedente avevo 2 cv gravemente danneggiate, e ho notato che all'inizio i danni diminuivano molto lentamente (uno ogni 2 giorni anche con centinaia di naval support) in pierside. quando ne ho portata una in un cantiere grosso, addirittura i giorni aumentavano all'inizio!

10. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Cosa posso fare secondo te?
    Non la posso muovere, temo, da Colombo.
    Oppure si? Perché tu usavi dire side? Credo che lo shipyard sia la riparazione più radicale.
    Come posso aumentare i naval support? Devo portare una base navale, magari. Altri ingegneri. In quella zona non credo i siano porti con punti riparazione più alti che a Colombo, mi sembra, quaranta.

11. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Le corazzate sono lunghe da riparare, può passare anche una settimana per un punto di danno grave.

12. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Grazie, non lo sapevo.

13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    erano in pierside perché non ci stavano nel cantiere. porta lì altri hq navali e basi con naval support e mi sa che anche AR disbanded aiuta.
    se il system è alto e la sposti aumentano i float damage, una mi è affondata così: 30 float ma 70 system.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2014
  14. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Beh con sys 70 è altamente probabile che le pompe non funzionino e se la nave ha degli squarci nello scafo... ;-)

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    eh, ma speravo che due esagoni li facesse...

16. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    purtroppo witp ae non ti da il report dei danni per locazione, li puoi solo dedurre dal tipo di attacco: bombe = ponti superiori danneggiati e fuoco, principalmente; siluri = danno sotto il galleggiamento, sys. Io la prendo come regola generale, ovviamente poi dipende, ma è difficissimo se non improbabile (a meno di un paio di esosioni nella santabarbara) che una BB affondi per essersi presa qualche bomba da 250 giapponese. Controlla sempre dai report il tipo di danno e trai le tue deduzioni, a volte non c'è davvero nulla da fare ma sllora se puoi falla scortare da più di una nave, così almeno prendi i superstiti.

Condividi questa Pagina