Non so mica se funziona così C'è qualcosa che non mi torna ... La chiatta tiene il peso ... Non credo che ci vogliono più motoscafi per spostare la stessa chiatta se carica o scarica ... Sarà la dimensione della chiatta a cambiare se deve caricare i carri
Grazie, non sei il primo che me lo dice... Di solito me lo dicono per il compleanno Tipo io: grazie degli auguri e il regalo? Non ci avevo pensato...
Per la miglior battuta anno 2017 io nomino @bacca (cavolo però è un premio italiano non so se consegnano in Veneto)
Cioè questi hanno il figlio che ha ucciso una ragazzina pochi giorni fa e li invitano a chi l'ha visto e La vita in diretta? Io sapevo che questo era un mondo difficile è un po' schifoso ma non pensavo così tanto
Beh, se vuoi andare a pomeriggio 5 non c'è niente di meglio che essere genitori di un assassino, ma se sei padre di un orfano riesci ad andare a anche a TV2000!
LI hanno invitati prima che il tizio confessasse, addirittura gli hanno dato la notizia in diretta a loro.
Questa mattina sono andato al lavoro in autobus, per la prima volta dopo l'apertura locale delle scuole superiori: ora, a parte l'abituale presenza di guitti, truzzi, bimbiminkia, scene queens, fighette radical-chic, aspiranti spogliarelliste (notevole un trio - età effettiva 16 anni, età dimostrata a stento 14 - che passava il tempo a discorrere della propria biancheria intima trasparente), emo, sedicenni fascisti/e, poser punks, dj suckers, oltre a gente con il ciuffo recentemente leccato da un dromedario, pregasi gentilmente chiunque abbia un figlio in età scolare di costringerlo a lavarsi almeno una volta al giorno, in quanto il profumo di bordo oggi prevedeva qualcosa a metà tra la marmellata rancida di ormoni e il fetore di accampamento saracino. Ora scusate, ho finito la pausa pranzo e devo ancora andare a bruciare i miei vestiti.
Era sicuramente un attacco chimico dell'isis andato male... Alfano verrà presto ad intervistarti per farsi dire quanto è stato bravo ad evitare una strage facendo in modo che la bomba chimica non esplodesse.
Giusto, domani comunque porto un vestito Belloni a mo' di soprabito, con attrezzatura da sommozzatore per sopravvivere alla carenza di ossigeno nell'aria.
Scusa, hai letto la parte "età dimostrata a stento 14"? A parte che non ho uno smartphone, tre bambine, almeno in volto, ancora col ciuccio in bocca, il dialogo infatti era fra il surreale e il disgustoso, ma per me più disgustoso, sarà che stamattina mi era già rimasta la colazione sullo stomaco. A questo punto mi piacciono di più altre tre, non molto più grandi in realtà, che ho incontrato in treno una settimana fa ed hanno passato tutto il viaggio a parlare a voce altissima delle caratteristiche estetiche / prestazionali dell'apparato riproduttore dei rispettivi "fidanzati" del momento (li chiamo così in assenza di una definizione migliore), dandosi poi ai consigli per gli acquisti. Almeno queste hanno il physique du role ed una carriera davanti, nell'industria cinematografica. Comunque, en passant sulla generazione post-millennials, da stamane noto: inconsapevolezza diffusa in qualunque campo del sapere, amore per le cose sbrilluccicanti e di pessimo gusto come catenine e orecchini D&G, smartphone, amore per gli One Direction, groupismo per i suddetti One Direction, atteggiamento medio da cane da pagliaio nei confronti di tutte le cose di non immediata comprensione, difficoltà ad assimilare anche le cose di immediata comprensione (per scendere dall'autobus bisogna prima prenotare la fermata), una ingenuità ed un candore da far paura, grave ignoranza in materia sessuale, carenza di sculacciate in tenera età (ma rimediamo subito) e baldraccaggine esibita, quest'ultima IMHO l'unica differenza rispetto a quando avevo io la loro età, e almeno avevamo la decenza di rinchiuderci nei bagni della palestra o della scuola, o anche in un vagone ferroviario, però almeno era vuoto.