Ho pensato a 3 cose quando ho letto questo articolo 1 60 persone sono una marea di idioti tutti insieme 2 perché diavolo non sono nato in questa generazione di idioti 3 abbiamo scoperto che fine ha fatto doc
Ma che malattie avete al sud? Che cosa ci fate a sti politici che mi si rimbambiscono appena escono dalla linea gotica?
Questa pagina di parole messe li così non ha alcun senso. Quantomeno in italiano. In veneto o lombardo non saprei, non mi occupo di queste strane ed illetterate genti (si dice in giro che flirtino colla razza teutone, che Dio li perdoni perchè non sanno qvello che fanno).
Qual era l'inclinazione minima verso il basso di un tiger 1 ? Cioè se aveva un t34 a tre metri riusciva a colpirlo?
a parte che sto andando in loop da disagree ma a 17 anni cristo, a 17 anni sei mongolo, non è colpa tua, ma colpa di chi amministra la città
A parte l'assolutamente 'imperdonabile caduta finale sulla negazione della pietà, temo che tutto il resto, purtroppo, sia grosso modo condivisibile e lo dico da padre di una ragazza per l'appunto diciassettenne.
Concordo in pieno Stronzata biblica ... Sei mongolo solo quando ti fa comodo per tutto il resto sei un adulto consenziente ...
Mah Un 17 enne va ancora protetto, deve rendersi conto dei suoi errori certo, ma non si può pensare che sia un 40enne maturo e scafato. Bologna poi è una città veramente orribile ormai. Cmq condivido molto del pensiero espresso, ma proverò sempre pieta per una ragazzina stuprata, per quanto idiota lei sia...
Su un sito ho trovato -8 addirittura. Ma a 3 metri lo beccava sulla torretta, per prenderlo sul corpo , doveva essere almeno a 10! È una cosa che stavo notando su due modellini , è pazzesca la differenze di altezza del cannone.