Dico la mia. Secondo me al Sud ci sono meno femminicidi Perché le donne fanno le donne e non è una cosa negativa Anzi è un onore per loro E anche il tasso di natalità lo conferma
Solo perché dalla fonte sgorga acqua (gratis) e al bar servi alcolici a pagamento, non significa che non puoi darmi da bere Questa battuta è alla Groucho Marx dei poveri. Si.
In pratica il fenomeno femminicidio non esiste, e nemmeno il correttore automatico lo contempla. In compenso chi ne parla, anche a livello di tg, dimostra molto sessismo. Nel merito di : "Tra il 2015 e il 2016 il numero di femminicidi in Italia è tornato ad aumentare, passando da 142 a 150 (+5,6%), soprattutto a causa di una forte crescita del fenomeno nelle regioni del Nord e del Centro." A 142 a 150 non mi soffermerei nemmeno a farci ragionamenti di crescita B è normale che al nord ci siano numericamente più omicidi , c'è più gente, la popolazione è maggiore. C il dato interessante (per rispondere al tuo quesito iniziale) sarebbe verificare la percentuale di omicidi per regione ma in % rispetto alla popolazione D l'aumento tra il 2015 e 2016, è una normalizzazione del fenomeno statistico rispetto al picco verso il basso dell'anno precedente. E Insomma io non perderei nemmeno tempo a leggere la fuffa giornalistica, vai ai dati e alle tabelle, non guardare nemmeno quello che scrivono , soprattutto se parlano di percentuali .
Mi inchino a te onorevole @bacca Mi scuso per il mio errore grossolano ma ho travasato whisky di contrabbando fino ad adesso e sono un po' alticcio
Approfitto del bar (sperando di non fare offesa a nessuno) per chiedere una cosa a @bacca: qual è il tuo coinvolgimento nello sviluppo del Mod Kaiserreich per DH/HOI4?
Non un omonimo, ma dalla prossima versione la Serenissima potrà dichiarare indipendenza dai nazionalisti oppressori italiani, quindi mi chiedevo se ci fossi tu dietro! Fonte: https://www.reddit.com/r/Kaiserreich/comments/7ff8zr/progress_report_36/ Quoto la parte rilevante: Traduco dato che sono ospite del Bar: Qualche screenshot:
Ma in quei soldi ci sono una parte di tesse pagate allo stato ladro italiano ... Non so cosa farà ... Dovrà essere coerente con le sue decisioni.