Sono già in cucina a preparare la cena per le gentili signore che frequentano (ma ce ne sono?) il nostro bar/ristorante. MENU' PER LA FESTA DELLA DONNA (8 MARZO) Antipasto della casa Mix portate calde e fredde Primo piatto Ravioloni con ripieno di mozzarella, ricotta e prosciutto Secondo piatto Scaloppine ai funghi Dessert Torta Red Velvet Spumante Brachetto ATTENZIONE: Avviso alla gentile clientela Solo e soltanto per la festa della donna, i maschi eventualmente presenti (a meno che non sia una serata tra sole donne) NON dovranno pagare nulla: ci penseranno le loro fidanzate/mogli a recarsi alla cassa per il conto. Per le donne, beh, posso inventarmi qualcosa per attirarle nel BSP, qualche promozione tipo "regaliamo mimose a tutte le donne che ci verranno a trovare!".
Aiuto è stato bruttissimo guidare stasera c'erano solo donne al volante e probabilmente l'ultima volta che avevano guidato era l'otto marzo dell'anno scorso ....
Da qualche tempo nel porto e lungo la costa di Livorno si aggira lui...potrebbero anche metterci una targhetta, qualcosa...come faccio a sapere chi è?
Basta chiedere Livorno, è stato battezzato "Sottomarino Venuti" in onore a un militare scomparso nel mar arabo. Lungo 57 metri e largo 12, sta facendo le prove nel porto di Livorno
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pietro_Venuti_(S_528) La misura l'ho presa occhio e sapete bene che io con le cose grosse ci so fare
la tua frase può venire interpretata in molti modi, alcuni dei quali ben poco decorosi come l'hai individuato? dalla foto? edit: bastava scrivere livorno-sommergibile
La smetti di modificare i messaggi ? Sì dalla foto è stato abbastanza facile dal colore dell'acqua lo georeferenziato dall'ombra ho capito l'ora il giorno poi sono passato dal satellite militare craccando i sistemi ho fatto foto termiche e ho confrontato il profilo col mio database
Io invece avrei usato l'HUMINT: avrei mandato un commando di incursori sommozzatori che si infiltrassero nel sommergibile durante la navigazione eliminando tutto l'equipaggio tranne il comandante che sarebbe stato in seguito interrogato e poi, una volta estorte tutte leinformazioni, avrei scambiato comandante e sommergibile con la Marina Italiana in cambio di un riscatto in denaro e del Molise.
Bellissimo ma il mio commando di incursori è occupato a cercare @StarUGO ... Non ho soldi per 2 gruppi .... Perché ????
Intanto segnalo a capo Distruttore l'incommensurabile possibilità di avere nel suo bar una autentica opera d'arte da me reperita negli scantinati di mio zio Oronzo e acquistabile a solo 100 euro più spese di spedizione. Olio su tela, titolo: "Fate l'amore con il sapore".