ma che problema avete voi continentals ? È una cosa normalissima fare gli scontrini in sardo, è anni ormai... Chiedetevi, semmai, perchè ancora c'è qualcuno che li fa in italiano. Piuttosto... Qualcuno sa dove si comprano gli schiavi ? Ho la schiena a pezzi...
Ma di sta cosa di alfie ci avete capito qualcosa ? Ogni giornale dice una cosa diversa ... Che ne pensate? Orami non mi fido più dei giornali ... Bisogna dare un contraddittorio su tutto
È un bimbo che ha una malattia termimate i genitori volevano continuare le cure invece i medici hanno deciso di staccare le macchine ... Ed 3 giorni che l'hanno staccato per ucciderlo ma continua a respirare da solo ... l'Italia da quello che ho capito gli ha dato la cittadinanza per farlo portare al ospedale pediatrico per curarlo ... Ma i medici GB non lo lasciano libero di uscire dal ospedale ... Ma e tutto molto confuso ... Ogni persona da una notizia diversa è anche i giornali non aiutano ...
Ma no veramente? Che fregatura è io che pensavo che era tutto vero Specialmente quelli che credono che la terra sia al centro del sistema solare ... Era per ridere ...