Allora chi se ne frega Ora capirai che tu non esiti piu per tutto il circolo del parentame ... La loro unica curiosità è se il pupo ha fatto cacca ...
Sto provando questa procedura. Scarico l'autodetect dal sito AMD. Mi dice che manca la firma digitale e che per aggirare il problema devo avviare premendo F8 per accedere alle opzioni avanzate e disabilitare la firma digitale. Riavvio, premo F8 e non succede nulla, ma il pc si avvia normalmente e funziona regolarmente. Booooooh
Ma magari.. ho i suoceri a casa da un mese e si fermeranno fino ad agosto. Rientro alle due di notte da lavoro, check alle mie donne e poi birra e divano fino alle 4/5 del mattino. Sarebbe tutto perfetto se mia suocera non provasse a farmi mangiare gli avanzi di caponata alle 3 di notte. Entrando in stanza ovviamente quando mi sto sistemando i maroni con una mano e rollando uno spino con l'altra. Mi sveglio e prima di capire come mi chiamo vengo investito da caffè colazione e pannolini sporchi. E la fatidica domanda "come è andata a lavoro??" Come cazzo vuoi che sia andata, sono qua rincoglionito e stanco e tra due ore devo ritornarci, come potrà mai andare?!? (Fiume di bestemmie)
stavo leggendo il bar , la prossima volta ti metto tutti disagree così sei contento... I wargame sono scacchi abbelliti in cui ogni mossa è accompagnata da un tiro di dadi?
D'altronde si sa Dio inventò steel Panthers il 7 giorno per riposarsi ... ben poco c'era prima ... sicuramente non gli scacchi ...