Da quello che ho letto, a palazzo reale non si può ed anche al prado, dicono, anche se poi ammettono di aver visto gente che le faceva, penso che se non si usa flash non dovrebbero lamentarsi
Il divieto, se non diversamente specificato, riguarda i flash, metti la tua macchina in modalità museo e non dovresti avere problemi
Oddio Hahahahaha Mi hai fatto preoccupare Comunque hai scoperto chi lancia i volantini: o entri in carboneria o dovremo eliminarti...
Sparisco per una settimana e nessuno mi viene a cercare? Neppure una missione di soccorso? ... Un indagine federale? ... È se ero caduto in un pozzo?
Abruzzo davanti al cammino ... Senza linea telefonica Mica ho voglia di tornare su ... Manco col la musica inquietante Ciao mi chiamo @DistruttoreLegio non vengo nel forum da una settimana ... E mi sento meglio ... I carabinieri hanno detto che se mi prendono di nuovo a frequentare gente strana e brutta non me la caverò più ... ora sto con la mia famiglia e sto meglio ... Prima credevo di essere felice ma mentivo a me stesso ...