NUOVISSIMO SERVIZIO BSP In caso di morti accidentali o volute si inviano corone per i caduti nel augurio che riposino per sempre in pace : Anticipazione (Spoiler): RIP
congiuntivite ricordi? e poi il titolo è in inglese e mi sono fermato alla prima "n" tanto non capivo
come faccio a non offrire da bene a @PanzerMeyer dopo che ha fatto questo: 3 ariete 1 centauro hai il mio rispetto ... mi inchino ... quasi preferivo gli spetsnaz ai francesi ( nota i crotali)
informazione di servizio: @StarUGO @Willy il Peyote @PanzerMeyer @Daniel Morrison ... sono indietro con i turni ... mi sa che prima di domani sera o lunedì non riesco a mandarvi nulla ... ho un sacco di roba da fare a casa e ho pure la congiuntivite (maledetta) che non mi aiuta davanti al PC ... ma ne scuso ...
Il barista si mette un colbacco accenna alcuni passi di danza cosaccha. .. e urlando "DA" versa la miglior vodka in circolazione ...
Sto organizzando delle serate col miglior gruppo di tutti i tempi : Da sinistra a destra abbiamo : @DistruttoreLegio @StarUGO @PanzerMeyer @huirttps Però @StarUGO deve mettersi una maglietta non strappata per non traumatizzare donne e bambini
Boia ma cantiamo proprio bene Ma te ascolti sta roba ? Ma cos'è? Come si chiama ? Dove lo scarico ? Ha i sottotitoli?
Un PM o un MP ? No perché cambia un sacco Butta via tutto Butta via tutto Butta via tutto Butta via tutto