http://video.repubblica.it/edizione...promuovere-cannabis-terapeutica/253896/254100 Canapa Caffè, il primo locale in Italia che si propone di diventare luogo pubblico di aggregazione per tutti i pazienti che fanno uso di cannabis a scopo terapeutico Arcidempolina mi hanno fregato l'idea ... E io che volevo aprire una succursale USL del bar ...
Domani vado a Venezia con la scuola per la Biennale... Consigli di vario genere? Alla frontiera col Veneto chiedono il passaporto? Cosa devo fare se incontro un veneto? I prezzi del gelato li so già ...forse aprendo un mutuo...
Di meglio... scarpe di ricambio! Qualcuno sa più o meno com'è là il clima? Ho letto il meteo e non dovrebbe essere bruttissimo... a livello dell'acqua?
Per meteo e acqua alta controlla su internet (credo che anche ILMeteo.it fornisca le previsioni per l'acqua alta). Poi so che esiste un servizio del comune per l'allarme acqua alta però mi sa che devi iscriverti
@Maxim Hakim se ci sei batti un colpo .... No che cacchio dico @Maxim Hakim se ci sei dai un colpo a qualcuno
Voglio sapere chi ti trova figo al solo vederti con il tiger. Al massimo intimorito, ma proprio "figo"...
con un carro armato sei figo a prescindere .... indifferentemente da quello che gli altri pensano di te