Allora credo che dovresti modificare il testo del poster in SP: HE WANTS YOU! oppure in SP WANTS YOU! Poi fai tu, anche sgrammaticato ha un certo fascino
e cos'è successo dal 2011 a oggi? risolto la fame nel mondo? guadagnato un bilione di euro? scoperto il farmaco cura tutte le malattie? trovata la fonte del eterna giovinezza? ... che vita triste senza SP ...
No, sono stato molto impegnato a laurearmi, laurearmi di nuovo, trovare un lavoro, una casa non mia, una donna, un'altra donna, un'altra, un'altra...
mentre qualcuno parla di buono e cattivo giornalismo , beccatevi la Cultura (quella da palestra si intende) http://www.corriere.it/foto-gallery...to-e5840cdc-c6df-11e6-84f8-50724e442573.shtml ma dov'è @Maxim Hakim quando c'è bisogno di un buon giudice ?
@bacca aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un minuto di silenzio cari miei Carrie Fisher, la 'Principessa Leila' di Star Wars, è morta. Lo annuncia un portavoce della famiglia citato dal magazine People. L'attrice, 60 anni, aveva avuto un infarto nei giorni scorsi mentre si trovava a bordo di un aereo che la portava da Londra a Los Angeles