aggiungo questo post per completare il mio precedente, non perchè mi sembra tu voglia difendere l'esorcista, non fraintendere Se qualcuno dubitasse della decisione della moderazione, lo invito per convincersene a leggere tutti i post di padre mariano delle ultime settimane, e a confrontarli con quelli che scriveva qualche anno fa (era iscritto dal 2011), inoltre in questo topic ha cercato di far perdere tempo a un moderatore http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/wite-great-campaign-41-45.28370/ (chiunque abbia giocato a wite sa bene che padre_mariano per scrivere quel post neanche sa che cos'è wite, farlo girare sul tablet... 5 turni in una sera...)
Nessuno che abbia assistito a un esorcismo sarebbe così fiero e tranquillo di pubblicizzare il fatto fidati ... comunque ti prendi altri 2 puntini penalità per messaggi troppo seri al bar ... e siamo a 4 quando arrivi a 10 perdi la tessera e tocca pagare il prezzo intero
ma io sono lo sceriffo che viene ad appendere i manifesti pubblici riguardanti la giustizia al saloon
Zuppa zuppa siamo in un bar ... sto dando la zuppa sui piedi ... 5.50 euro per la zuppa ... 35,30 euro scarpe in pelle nera ...la soddisfazione non ha prezzo per tutto il resto c'è Visa NB : come già detto qui vige l'uguaglianza non conta un ca**o nessuno ... per il padre ero d'accordo con molte cose che ha scritto ... era partito bene ma alla fine si è rivelato per quello che era ne posso solo essere dispiaciuto ... sarebbe stato interessante affiancarsi con una persona del clero nel forum
Lungi ( parola nuova di oggi ) parlare male del padre ... o prendere in giro un utente che non c'è più. .. non mi permetterei mai ... gioco come con tutti qui ... se ho dato questa sensazione me ne scuso @StarUGO tu che ne pensi ? E dai vieni a bere un goccio qui da noi ... @GyJeX ha portato il filuferro Approposito sarebbe carino che ognuno portasse qualcosa di tipico della sua regione poi aggiorno il post iniziale con l'elenco ... io portò la nebbia Hihihi ... no no porto salsiccia piadina e Albania dolce ...
le scommesse sono aperte http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/eccomi.28534/#post-425338 pago è lui 1.1 ( @mattia I visconti @Iscandar ) non è lui 2 ( @DistruttoreLegio @bacca ) come dicevo sono un ottimista ...
In quel momento entrò nel bar un ombre straniero Fermi tutti disse, per me non è lui ma è il loco Vlad ! mi gioco la 2 !
Ma per "è lui" cosa intendete? anche io sono Mattia I Visconti, ma magari sono bertinotti che si finge un quindicenne
Mi dissocio ... e chiamo un taxi per chi ha bevuto troppo ... il bar è dentro un forum perciò tenete un atteggiamento rispettoso per chi si spezza la schiena per il forum stesso ... le regole qui dentro sono uguali a quelle dele altre discussioni off Topic ... poi è scritto a chiare lettere al entrata in questo locale non si bestemmia e non è gradito il torpiloquio ... non nominate il nome di Darksky in vano ... @qwetry abbiamo un vincitore provato ?
cosa ? Chi ? Dove ? Quando ? Non ho capito ... Edit : Mmmm ho capito ... mille punti a @mattia I visconti ... per il "vano" giusto dove metterlo te lo dico in privato