Io non condivido perchè non lo so fare bene... cioè, salivo quando lo guidava mio nonno... sì un po' di comandi me li ricordo... insomma
Il filobus. Mai fare arrabbiare un filobus. Io una volta non ho timbrato il biglietto sul filobus e zac! Una scarica elettrica mi ha percorso da capo a piedi.
dal unità di Italia a oggi qual'è stato il periodo di pace più lungo per la nostra nazione? guerra su i nostri confini? e noi in guerra con altri ?
Come disse un generale ad una lezione di storia a cui assistetti: "perché un militare può tenere una lezione in questa materia? perché nel grande libro della storia, la pace sono le virgole tra le frasi"
@Luigi Varriale ci offre un altra partita http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/la-sfida-che-tutti-volevano-vedere.29828/ seguitelo numerosi ... sponsor BSP
Certa gente ha una fortuna incredibile... sopravvivere a una cosa del genere!!! In Yemen, quel robo lì sotto è un TGB-32V, termobarico, e nello spoiler c'è un tipo che se l'è trovato conficcato nella coscia, senza esplodere!! Pazzesco!! Non c'è granchè sangue ma è una cosa che può dare fastidio, c'è una foto di come l'hanno rimosso chirurgicamente. Anticipazione (Spoiler)
Domanda idiota ... Ma li comprano già belli e montati ? Oppure hanno delle officine che gli mettono gli optional?
Ok compro 100 jeep di colori sgargianti poi officina rivendicata è ho le jeep armate e pronte ... Ma l'azienda che vende le jeep non è colpevole ... vuoi che non sa dove vanno? Useranno società di comodo ma chi ti compra 100 (numero a caso) jeep? Stesa cosa pensavo dei Mitsubishi bianchi