che ne valeva 1,4 , ma mica è colpa tedesca, è Draghi che ha "stampato" moneta come non ci fosse un domani e di conseguenza l'euro si è svalutato
Date un caloroso benvenuto a @Maxim Hakim che è tornato tra noi! Sei arrivato in tempo ti stavo per preparare i volantini funebri, come a Renzi il 05/12
Preferivi lo sfondo nero con le scritte nere? Poi se per te è un problema mandare sms solidali puoi sempre farmi un bonifico
scusa @feste non ti disturbo più ... ma non mi sparare ... ho famiglia ho debiti ... non sparare ti prego ...
LOS ANGELES - Sono circa 200mila le persone costrette e lasciare le proprie abitazioni nel nord della California per il rischio del collasso dello sfioratore di emergenza della diga di Oroville. Se dovesse succedere l'intera zona sarà allagata. Nella notte, anche se la minaccia in queste ore è diminuita, il servizio metereologico nazionale, Nws, ha emesso una nuova allerta inondazione, da mercoledì sono previste ancora piogge. Oroville, Palermo, Gridley, Thermalito, South Oroville, Oroville Dam, Oroville East e Wyandotte sono state abbandonate, dichiarato lo stato di emergenza
Certo... Infatti ecco Casini, deve aver sentito le parole "poltrona" e "mangiare" e s'è fiondato... Il buon vecchio Ferdy
Sì ma a Bologna o dintorni che è più vicina alla terronia e soprattutto facciamo l'aperitivo insieme che sono vicino casa.