Buon San Valentino steel phanther sei il mio unico grande amore ... l'unico incorporeo e fatto da 0 e 1 intendo ...
Non si fa i furbi col capo ... il capo vede tutto ... sa tutto ... può tutto .... in relazione al ultimo punto non è che potresti sistemarmi dei problemi col fisco? No? Ok Non si fa i furbi col capo ... il capo vede tutto ... sa tutto ... può quasi tutto ...
in onore della nuova investitura di @ronnybonny grande festa: aprono le danze per le prossime 24h il secondo bicchiere è scontato del 50% ( e il primo è rincarato del 75%)
Oggi festeggio due mesi senza toccare pane, pasta, fritti o bere qualsiasi tipo di bibita zuccherata. Due mesi senza mangiare torte, biscotti o qualsivoglia altro dolce. Il cambiamento è stato fantastico, mi sento benissimo, ho perso peso e sono molto più concentrato e positivo. La pizza è un lontano ricordo e l'ho sostituita con le verdure, il sedano in particolare. Ieri sera a cena solo quattro mandorle, un po' di tōfu e del tè verde. Continuerò a mantenere questo stile di vita e cercare di fare ancora di più. I risultati sono fantastici e mi spingono ad andare avanti. Niente alcool, niente grassi, un'alimentazione sana e soprattutto un'ora di corsa su strada ogni giorno. (Non so di chi sia questo post, ma c'era scritto di copiare e incollare.)
Venerdì serata dedicata ai wargame da tavolo, 5 euro di sconto per ogni cliente che racconta una sua esperienza legata al tema ecc. Altrimenti, serata dedicata agli appassionati di fortificazioni militari (Si esistono!) ma non so se puo' riuscire!
Ma oggi è martedì ... Comunque mi piace come idea ( tanto non funziona ) ... venerdì a tema giochi militari (e non) da tavolo ... esperienze e storie da raccontare ... poi la storia sarà votata da una giuria imparziale (me è adolfa) e il vincitore vince un giro pizza in una capitale europea ( esclusa Roma ... da usarsi entro 3 giorni ) ... preparatevi ...
Tutti in piazza per accelerare i tempi della politica. ... E se famo un presidio fisso? ... i politici vanno "fisso" di corsa ?
Per un attimo mi ero seriamente preoccupato..........ma un po' prima di leggere il finale avevo capito che ci stavi prendendo per il culo........