A) ero ovviamente ironico, so che Dark ha fatto tanto per NWI B) stando a quello che dice Dark non c'entra più niente con il forum P.S. il Sommo Dark ha messo agree al mio post
Lui vede tutto lui sa tutto lui è ovunque in ogni momento lui non dorme mai ... lode al sommo e onipotente clementissimo Dark @ronnybonny lo so che eri ironico ... sono 25 euro per le consumazioni e 32 per il taxi concili o fattura ?
No l'aria è omaggio ma volendo faccio come lo Stato italiano ti faccio pagare la co2 che metti nell'aria.... perciò in questo locale puoi solo inspirare e non espirare
Non verrebbe mai a lavorare in una bettola così ... poi con cosa la pago ? Qui tutti bevono e nessuno paga alla cassa
Scoperto in cucina un tunnel di epoca romana che collega il locale con la dispensa ... eccezionale. ..
Niente fattura. Ma non potrei avere un piccolo sconto per aver ideato il menù di San Valentino? Magari potrei essere assunto come cuoco. Con me niente razioni da caserma, solo pranzi gustosi e nutrienti per i veri amanti dei wargame (e degli strategici Paradox, ovviamente... ). Ci faranno una puntata di Voyager, o di Mistero.
il tuo tunnel è a un bivio ma non ci sono incroci il tuo tunnel è a un bivio no parte dalla cucina e arriva alla dispensa il tuo tunnel è a un bivio sono si e no 10 gradini non ci so altri tunnel che ci si collegano il tuo tunnel è a un bivio te sei tutto scemo ecco la tessera come membro onorario assunto ... ti pago in vitto e alloggio ... sono 5 euro a piatto e se ti trovo a dormire sul posto di lavoro ti licenzio vediamo che sai fare ... oggi è il primo venerdì di quaresima ... digiuno e astinenza sparami un menù a proposito di menù ... @Iscandar che roba è questa?
Se mi sente mia moglie terrona mi uccide ... so benissimo cos'è e ora che me lo hai detto la riconosco ...
Grazie per avermi assunto! Adesso la cucina è il mio regno. Menù per il venerdì di Quaresima: Antipasto della casa Portate calde e fredde Primo piatto Riso venere con verdure e peperoncino piccate (niente carne o pesce perché siamo in quaresima) Secondo piatto Crocchette di zucchine e patate (anche qui niente carne o pesce per i motivi sopracitati) Frutta di stagione Dessert Un muffin al cioccolato proprio perché per il dolce un posticino si trova sempre Caffè Ammazzacaffè Ordinate questo menù che mi fate guadagnare. Tra antipasto, primo, secondo e dessert sono 20 euro a cliente. Caffè e ammazzacaffè sono al bancone.