Eccezionale parte oggi il concorso racconta la tua storia Oggi tratteremo il tema dei giochi da tavolo di guerra o qualsiasi altra cosa che avete fatto su un tavolo con un arma in mano Investi 5 minuti del tuo tempo per raccontarci un aneddoto una storia Ricordo a tutti che si vince un giro pizza in una capitale europea a mia scelta da consumarsi entro tre ore dalla fine del concorso Il concorso chiuderà se mi ricordo a mezzanotte di questa sera se non mi ricordo domani Tutti quelli che non giocheranno saranno attaccati mentre dormono da Adolfa la mascotte del bar
Una volta ho vinto 10 casse di Ichnusa 66 con questo gioco Solo che usavamo una variante un po' particolare, scontro diretto e con un una 33 da buttare giù d'un sorso prima di cominciare, non ricordo quanti fossero i partecipanti ma fu una roba epica molti ne portano ancora le cicatrici
Su un tavolo? Con un'arma in mano? ................ Uhmmm ..il mio "coso" si puo' considerare un'arma? ok.ok. aspetto le battute sull'"arma" scarica-a salve-etc etc
Vengono assegnati tipi di liquori diversi per i vari continenti. Ogni territorio che conquisti bevi un bicchierino!
Beh ha giocato solo @GyJeX scegliere il vincitore è facile come governare Roma ... ha tempo fino alle quattro di questa notte per andare a Parigi a fare il giro pizza