Che pizza ... Dissi dopo che mio padre mi trovo a disegnare sul muro ... Tornando seri Leroy Merlin. .. bambino indemoniato e mamma disperata ... Io "se vuole dargli una pizza può farlo "dico sorridente ... Lei "io non meno i bambini " ... Io "forse è per quello che no le danno retta " sempre più sorridente ... ... Gongolo ancora ... finirò al inferno ...
Domenica qualcuno va a Modena fiere? C'è la fiera giochi da tavolo, e potete picchiare tutti i bimbi che volete, io ci porto i miei.
Fai te come sono ridotto ultimamente. Allora incontro di oggi. Raccontatemi quella volta che avete smesso per sempre. Di fumare di amare di odiare di parlare di mangiare di lavorare Si vince sempre la solita pizza
quello che ho smesso per sempre ? BUHAHAHAHAAHAH Per ora ho smesso per sempre di parlare della Siria Dammi la pizza che non ne mangio da un mese!
Raga, non state scrivendo un tubo, non è possibile che passo di qui e trovo solo 8 notifiche! Pestateli quei tasti!
grazie grazie cibo gratis per tutti ... spero nel vostro aiuto ... la cosa mi spaventa molto ... ma con i miei bracci destri e il vostro aiuto so che c'è la faremo ...
Ho iniziato a fumare verso i 15 anni, poi mio nonno lo venne a sapere. Mi inizio a fare qualche domanda, finché praticamente fui costretto ad ammettere la cosa. Diciamo che sono stato obbligato a smettere altrimenti mi faceva smettere lui a legnate!
Bando alle ciance ... era tutto uno scherzo ... buon pesce d'aprile NWI ... ovviamente Darksky non se ne va e io di certo non sarò Admin del portale ... molti ci sono caduti spero nessuno si sia offeso ... molti ci hanno sgamato subito ... ovviamente tutte le infrazioni e segnalazioni saranno eliminate ... sperando di aver donato più sorrisi che musi lunghi vi auguro una buona permanenza sul meraviglioso forum netwargamingitalia ...
Io volevo farvi uno scherzone diverso, annunciando un colpo di stato in venezuela , solo che ... c'è stato veramente. LOL
visto che questo bar si chiama Steel Panthers, riporto qui un appello CONTRO LA STARUGHIZZAZIONE di SP!! Gioco contro il Sor @enrico (auguri di pronta guarigione) e ha infilato scout e spetnaz ovunque, con qualche carro infrattato in attesa dei miei. Contro @Giorgio P avevamo iniziato bene con masse di elicotteri, ma adesso trovo solo sniper, scout, RPG teams..a centinaia! @DistruttoreLegio si affida agli ATGM per fermare i Leopard o i T-64. Di @StarUGO non parlo nemmeno, basta leggere gli AAR per capire che é il Gran Visir di tutti i size 0. Che poi mi sta anche bene che una parte avanzi e l'altra stia ad aspettare inguattata, ma allora datemi il doppio dei punti e giochiamo avanzata vs delay! Pertanto vorrei dedicare un pensiero al mitico @PanzerMeyer e alle sue cariche corazzate