1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bar Steel Panthers -#- BSP

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 1 Febbraio 2016.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ok

14 ATGM non migliaia ... e per la cronaca avevo trenta carri fuffa (leclerc) che non hanno fatto nulla ...

2. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Io di solito non uso mai gli sniper, al massimo li prendo se mi avanza qualche punto e devo scegliere se comprarci un camion o uno sniper e ovviamente in casi del genere opto per lo sniper. Magari per le vacanze di Pasqua potrei riprendere i pbem e fare una partitina con te, poi ci sarebbe anche da provare la campagna pbem di cui ho accennato a Distruttore.....

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    La sto studiando ora ... Porta pazienza ... no o veramente ho un amico che si chiama pazienza che ha bisogno di un passaggio ...

4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ops ... ho confuso con @PanzerMeyer il mio amato @PanzerMeyer ...

però non vedo l'ora che partorisci anche tu @Mappo la tua idea mi piace un sacco ...

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Sono tornato un utente normale ( :ROFLMAO::lol: )... Grazie a @Darksky per avermi supportato e aver autorizzato il tutto ...

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Qualcuno mi aiuti !

Sto giocando in PBEM con mio figlio (8 anni) a battle accademy e le sto prendendo di brutto brutto brutto.
    Premetto che lui conosce il gioco , e io no, ma alla mia prima partita si sta facendo valere ...
    IL tutto è nato perchè ieri a Modena abbiamo visto la serie Flames of War e ci era venuta mezza voglia , così mi è venuto in mente che gli avevo scaricato quel gioco ed è partito il pbem a pranzo.
    Ora mi chiedo, considerando anche gli 8 anni meglio :
    memoir 44 da tavolo (se lo trovo)
    Flame of War (se mi aprono un altro mutuo)
    Battle Accademy
    Steel Panther o come diavolo si chiama il vostro giochino
    Qualcos'altro che vi venga in mente

7. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    War in the Pacific. Ma se ti batte anche li, sei inguaiato.

C'è un giochillo tattico WW2 su Steam (è a pagamento) e personalmente lo ritengo non male. Ora non sono a casa e il titolo del gioco mi sfugge. Stasera controllo e te lo scrivo.

EDIT: È una specie di Combat Mission, ma Indie, ed è in 3D con visuale dall'alto zoomabile fino al singolo soldato.

Ultima modifica: 3 Aprile 2017
  8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Li sono ancora in vantaggio, a lui viene il mal di testa !

9. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Prima che te lo dica Distruttore, scegli subito Steel Panther, niente mutui da accendere e divertimento garantito.

10. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    ogni gamer che si rispetti, specialmente su NWI, deve passare da Age of Empire 2

che tra l'altro giocai per la prima volta proprio attorno agli 8 anni e da allora non mi è ancora scesa la scimmia della Storia

11. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    @bacca il gioco su chiama Graviteam Tactics e lo trovi su Steam. Ora non so quanto costa perché lo acquistai in uno dei tanti saldi di Steam, un mese o due fa. Come al solito non ho tempo per giocare se non a qualche casual e ad Arma 3 (quando sono libero dal lavoro) con il Team di Darksky, ma quel gioco mi colpì perché non è difficilissimo ed era divertente. E c'erano i carri armati anche...
    Purtroppo è a pagamento, quindi se non ti va di mettere mano al portafoglio, la scelta è ancora Steel Panthers...

12. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Graviteam Mius Front Fall Blau?
    mi sono arreso dopo un paio di partite, troppo complesso

13. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ni: parlo di Operation Star; Mius Front non ce l'ho e quindi non posso parlarne

Non l'ho trovato estremamente complesso però: sì, la corva di apprendimento è piuttosto ripida, ma esiste il manuale da leggersi e per uno come bacca che si è sciroppato i manuali di Grigsby, non dovrebbe essere un problema

14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    :hilarious: che burlone che sei ...

15. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Colgo un "leggero" riferimento nei miei confronti......:cautious:
    Faccio pero' osservare che l'avanzata non e' prevista dal contratto :D ed entrambi i contendenti sono liberi di attendere :p.
    Come ulteriore "difesa" ,faccio anche notare che sto cercando di proporre scontri "all battle tanks" dove l'acquisto delle size 0 e' difficilmente praticabile,se non addirittura impossibile.

16. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    @bacca innanzitutto vogliamo la registrazione al forum di tuo figlio ... Diciamo "baccaJ" o "bacchetta" ... "bacchina"se hai una femmina :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:

A 8 anni vedo più Age of Empire o stronghold ... ma se pensi sia l'ora... SP è un ottimo compromesso giocabile a bassi livelli e profondo mano mano che cresci ... poi le regole base sono 4 ... Essendo un guscio vuoto vedrai che per lui sarà una passeggiata capire come funziona ...

Io a mio figlio a 8 anni lo manderei a lavorare in fabbrica così impara subito come funziona il mondo :lol::ROFLMAO:

17. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Qui ti sbagli alla grande caro mio ... Nelle forme più comuni i due giocatori assaltano ... Non rimangono in attesa ...

18. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Te capì?

19. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Entrambe le parti assaltano con obbiettivo la distruzione delle unità nemiche e la conquista dei esagoni vittoria (VH) cercando di minimizzare le proprie perdite. l

Togli solo la parola "assaltano" e tutto il resto e' quanto di norma conseguo in uno scontro.

Togli tutto il resto e lascia solo la parola "assaltano" e di norma e quanto consegui tu.

:ROFLMAO::ROFLMAO:

20. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    È come dire che se togli la parola gol al calcio sai comunque parlando di calcio?

O fai il volo acrobatico senza volare lo fai da terra

Ho giochi a Risiko mi devi conquistare il mondo e non cerchi di conquistare

Se lo scopo del gioco è assaltare se non assalti non stai giocando a quel gioco Poi per carità sei libero di fare quello che vuoi stiamo comunque giocando e ci stiamo divertendo ma se mi vuoi convincere che se c'è scritto che devi assaltare e tu rimani difesa fai una cosa lecita e normale allora questo no

Condividi questa Pagina