ok 14 ATGM non migliaia ... e per la cronaca avevo trenta carri fuffa (leclerc) che non hanno fatto nulla ...
Io di solito non uso mai gli sniper, al massimo li prendo se mi avanza qualche punto e devo scegliere se comprarci un camion o uno sniper e ovviamente in casi del genere opto per lo sniper. Magari per le vacanze di Pasqua potrei riprendere i pbem e fare una partitina con te, poi ci sarebbe anche da provare la campagna pbem di cui ho accennato a Distruttore.....
La sto studiando ora ... Porta pazienza ... no o veramente ho un amico che si chiama pazienza che ha bisogno di un passaggio ...
ops ... ho confuso con @PanzerMeyer il mio amato @PanzerMeyer ... però non vedo l'ora che partorisci anche tu @Mappo la tua idea mi piace un sacco ...
Sono tornato un utente normale ( )... Grazie a @Darksky per avermi supportato e aver autorizzato il tutto ...
Qualcuno mi aiuti ! Sto giocando in PBEM con mio figlio (8 anni) a battle accademy e le sto prendendo di brutto brutto brutto. Premetto che lui conosce il gioco , e io no, ma alla mia prima partita si sta facendo valere ... IL tutto è nato perchè ieri a Modena abbiamo visto la serie Flames of War e ci era venuta mezza voglia , così mi è venuto in mente che gli avevo scaricato quel gioco ed è partito il pbem a pranzo. Ora mi chiedo, considerando anche gli 8 anni meglio : memoir 44 da tavolo (se lo trovo) Flame of War (se mi aprono un altro mutuo) Battle Accademy Steel Panther o come diavolo si chiama il vostro giochino Qualcos'altro che vi venga in mente
War in the Pacific. Ma se ti batte anche li, sei inguaiato. C'è un giochillo tattico WW2 su Steam (è a pagamento) e personalmente lo ritengo non male. Ora non sono a casa e il titolo del gioco mi sfugge. Stasera controllo e te lo scrivo. EDIT: È una specie di Combat Mission, ma Indie, ed è in 3D con visuale dall'alto zoomabile fino al singolo soldato.
Prima che te lo dica Distruttore, scegli subito Steel Panther, niente mutui da accendere e divertimento garantito.
ogni gamer che si rispetti, specialmente su NWI, deve passare da Age of Empire 2 che tra l'altro giocai per la prima volta proprio attorno agli 8 anni e da allora non mi è ancora scesa la scimmia della Storia
@bacca il gioco su chiama Graviteam Tactics e lo trovi su Steam. Ora non so quanto costa perché lo acquistai in uno dei tanti saldi di Steam, un mese o due fa. Come al solito non ho tempo per giocare se non a qualche casual e ad Arma 3 (quando sono libero dal lavoro) con il Team di Darksky, ma quel gioco mi colpì perché non è difficilissimo ed era divertente. E c'erano i carri armati anche... Purtroppo è a pagamento, quindi se non ti va di mettere mano al portafoglio, la scelta è ancora Steel Panthers...
Ni: parlo di Operation Star; Mius Front non ce l'ho e quindi non posso parlarne Non l'ho trovato estremamente complesso però: sì, la corva di apprendimento è piuttosto ripida, ma esiste il manuale da leggersi e per uno come bacca che si è sciroppato i manuali di Grigsby, non dovrebbe essere un problema
Colgo un "leggero" riferimento nei miei confronti...... Faccio pero' osservare che l'avanzata non e' prevista dal contratto ed entrambi i contendenti sono liberi di attendere . Come ulteriore "difesa" ,faccio anche notare che sto cercando di proporre scontri "all battle tanks" dove l'acquisto delle size 0 e' difficilmente praticabile,se non addirittura impossibile.
@bacca innanzitutto vogliamo la registrazione al forum di tuo figlio ... Diciamo "baccaJ" o "bacchetta" ... "bacchina"se hai una femmina A 8 anni vedo più Age of Empire o stronghold ... ma se pensi sia l'ora... SP è un ottimo compromesso giocabile a bassi livelli e profondo mano mano che cresci ... poi le regole base sono 4 ... Essendo un guscio vuoto vedrai che per lui sarà una passeggiata capire come funziona ... Io a mio figlio a 8 anni lo manderei a lavorare in fabbrica così impara subito come funziona il mondo
Qui ti sbagli alla grande caro mio ... Nelle forme più comuni i due giocatori assaltano ... Non rimangono in attesa ...
Entrambe le parti assaltano con obbiettivo la distruzione delle unità nemiche e la conquista dei esagoni vittoria (VH) cercando di minimizzare le proprie perdite. l Togli solo la parola "assaltano" e tutto il resto e' quanto di norma conseguo in uno scontro. Togli tutto il resto e lascia solo la parola "assaltano" e di norma e quanto consegui tu.
È come dire che se togli la parola gol al calcio sai comunque parlando di calcio? O fai il volo acrobatico senza volare lo fai da terra Ho giochi a Risiko mi devi conquistare il mondo e non cerchi di conquistare Se lo scopo del gioco è assaltare se non assalti non stai giocando a quel gioco Poi per carità sei libero di fare quello che vuoi stiamo comunque giocando e ci stiamo divertendo ma se mi vuoi convincere che se c'è scritto che devi assaltare e tu rimani difesa fai una cosa lecita e normale allora questo no