Bene visto le imminenti vacanze pasquali la storia di questo venerdì deve parlare di cibo di quella volta che avete mangiato fino a morire o quella volta che avete mangiato e non volevate mangiare. Insomma una bella storiella di vita vissuta con le gambe sotto al tavolo. Il regolamento è sempre lo stesso. Venghino signori venghino faremo spettacoli 24 ore su 24 7 giorni su 7 internet per mettendo
mmmm... Vale un giorno delle feste di Natale quando in quattro spazzolammo via due forme di formaggio marcio giocando a Risiko e poi, il giorno dopo, dovemmo ricorrere al bagno "natura" per liberarci ?? Ricordo ancora col terrore in volto le fitte tremende e l'odore di Calcutta che si respirava nel vicinato
Due occasioni: in entrambe ero con la mia ex. Nella prima, con un coupon di Groupon alla pizzeria Rossopomodoro sulla Riviera di Chiaia riuscii a mangiare sette pizze e mezza (la mezza era della mia ex che mi guardava schifata, non ho ancora capito il perché). Nella seconda occasione, ristorante finto giapponese (in realtà cinese) dietro la salita Sant'Anna dei Lombardi sempre a Napoli, menù all you can eat a 15 euro e venimmo buttati fuori dal cuoco cinese tra gli improperi delle inservienti cinesi e della mia ex che continuava a dire che facevo figuremmerd e avevo ordinato una ventina di portate (chiamale portate, erano ciotoline minuscole). Bei tempi, oggi invece faccio spesso digiuno o mangio pochissimo per motivi di salute...
Ti sei chiesto perché? Ti sei chiesto perché? Anche io ho dato del mio mio meglio ai famosi You can est ... Penso che in qualche ristorante ci sia la mia foto con la scritta vietato entrare ... Una volta per un fritto misto gamberi e calamari arrivò il titolare e mi disse "abbiamo finito i gamberi" e io risposi "di calamari ne avete?"
Ti ringrazio, ma questo avveniva anni fa. Ora risulto oscillare tra il peso normale e il leggero sottopeso per la mia altezza. Certe minchiate non me le posso più permettere.
Se al Doc presentate una nana narcolettica che sbadiglia in continuazione vedrete che non vi dice di no
La storia di domani parlerà del viaggio della speranza ... Io tra domani e martedì mi sparo Milano Rimini Foggia Lecce Foggia Milano ... Mi manca il Trentino e poi ho fatto tutto ...