E nessuno che parla delle elezioni britanniche? Solo io ho gioito per la non vittoria del Compagno Corbyn?
Anche io e non mi vergogno affatto ... Tra le altre cose questa volta ho buttato via il mio voto ... Dato a un micro partito perché molto affine alla mia idea ...
Neofascista e populista ... No proprio no ... Ho votato casamia ... Ma non c'era nella scheda ho dovuto aggiungerlo facendo il disegnino e tutto il resto ...
Non ho capito perché la guardia costiera libica spara alla nostra Guardia Costiera... Qualcuno mi illumina?
- Ehi Ahmed, scommetto che quegli infedeli mangiaspaghetti non ci rispondono neanche se li mitragliamo! Alla loro marina basterebbero quattro yacht per portare in giro le signorine!
Hanno scambiato la nostra CP per una nave di scafisti, dato che non era armata, e per loro una CP deve essere armata, ed hanno sparato, per fortuna nonostante il nostro addestramento, la loro mira è "allegra" e non hanno fatto danno. Appena hanno visto la cappellata che aveva fatto hanno inseguito per nostra CP per chiedere scusa. Infatti adesso le nostre CP sono state armate, così almeno le riconoscono
Mi sono appena reso conto di essere immortale Povera mia moglie sperava che nel giro di 5 o 6 anni tornavo al Creatore