1 euro per il caffè e 12.000 euro per l'ATGM ... il caffe lo offre la casa sono 120.000 euro ... bancomat o carta?
Un giro lo offre la casa in memoria di chi ha perso un oggi rum invecchiato 25 anni e succo di pere di una carina we 1 giro ... non 10 ... fare o bravi ...
Un giro per lo staff, condivido la decisione di rimuovere i ratings dalla sezione off topic, facevano davvero troppo Facebook Io comunque la bertuccia l'avrei chiamata Dio
Dio attacca ... è proprio brutto ... Adolfa attacca è splendido ... pensa al malcapitato che si gira per capire che cacchio è un "Adolfa" e si vede una scimmia ubriaca con un coltello in mano che gli salta alla gola ...
Giuro, ho sempre odiato quegli "ahahahaaaha". Una volta ho mandato affangulo una tizia con la quale potevo anche "quagliare", proprio perchè rispondeva ai miei messaggi e alle mie battute con "ahahhaahaah".
AhahahhahahahahahjahahahhajahhahAGAHAHHAHAHHAHABAHJAJAJAHAHHAHAJHAHAJAJAHSJQJAHAHAJAHAHJAJQKSJHWJAKVJISOQJAMAJAJJAKAJJJAJHAHAHMNDJWKA Delirio puro, Filippo Tommaso Marinetti (1914)
in genere mi do questa regola: se si ferma al doppio AH (ergo: ahah) è meglio evitare, non ci sta trippa insomma.. Se stiamo nella media (quindi: ahahah) è fattibile ma bisogna lavorarci.. Se esagerano (hihihihiih - aahahahahah- ma soprattutto muuuaahahahah) allora è fatta, cenetta con Barbera Superiore o sushi allyoucaneat e vai sicuro.. Certo che se poi uno tiene più alle balene che al proprio luccio, lì è n'altro discorso
Ok ragazzi io torno a letto la sbronza di ieri sera non mi è passata Vedo i like ovunque @Luigi ha i poteri