Vorrei fondare il club "nemici di @bacca ", ho idea che venderei migliaia di tessere in questo forum tessera n° 1 @maie
"Fare una ricognizione nel «centro senza centro» compreso nel pentagono tra Venezia, Treviso, Bassano del Grappa, Vicenza e Padova, con qualche capatina nella Sinistra Piave, equivale a fare un giro nell’anima veneta…" No, anzi, il Veneto non è più a Venezia da un pò.
Cmq , noi Veneti siamo anche gran coglioni, nel referendum per l'autonomia a ottobre molti pro indipendenza non andranno a votare perchè : è un referendum che non serve a nulla, è roba della lega, Zaia non capisce niente ecc... Farci vedere uniti e forti proprio non ci si riesce, stiamo diventando sempre più pecore, come i lombardi .
Buona festa santa del assunzione Per dimostrare alle creature celesti che stiamo festeggiando facciamogli sentire i nostri profumi
E questi: Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione, a partire dal 1° ottobre l'importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua. Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina sky.it/infofatturazione, mentre le informazioni sui tempi e sulle modalità per esercitare, se vuoi, il diritto di recesso sono disponibili in fondo a questa mail. Le Condizioni Generali di Abbonamento aggiornate sono invece disponibili sul sito Io mi sarei anche rotto di sto giochino
Tieni, consolati con questa roba pazzesca di ingegneria antica https://it.wikipedia.org/wiki/Acquedotto_di_Eupalino
Mi sono guardato per l'ennesima volta big fish ... Bello da far paura come sempre ... Chi non l'avesse visto lo veda ... non è un consiglio È un ordine ...