1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Brennero - @DistruttoreLegio (Ita) - (A) @PanzerMeyer Ottobre 2020

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 4 Settembre 2016.

1. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    Il Leutnant Orthofers decide di puntare tutto su quell'elicottero leggero NH-500 EOA-2 allo scoperto a 3500 metri circa che svolazza sopra il colle Delta 4. "Sie nicht zum Narren zu sehen? Feuer!" alla seconda raffica del cannone binato da 35 mm (6%) il rotore di coda và in pezzi e il velivolo casca, si schianta sul pendio.

"Zugfuhrer Biegler! Ariete Panzer 250 Meter! Feuer!" Partono due missili guidati RBS-56B Bill2 a vuoto, ingannati entrambi dai fumogeni VIRSS dell'MBT Ariete C4 in manovra nel campo appena arato per la gioia del contadino..

Le esercitazioni sono ben altra cosa coi T-72 fermi..

"Heilige Mutter! ATGM auf dem Weg zu 1500 Meter.. Habe ihn nicht gesehen, lösen!" E' il Zugfuhrer Kammerer,la corazza frontale del Leopard 2A4 ha appena incassato un Milan 3 e il conducente tenta freneticamente di portare il carro al riparo di un bosco, nel pascolo le vacche muggiscono indignate.

Sopraggiunge il carro Leopard del Zugfuhrer Gradl. "Gepanzer Centauro ziel auf 1400 Meter. Stechen, feuer!" "Hier kommt!" E l'APFSDS lanciato dal cannone ad anima liscia Rheinmetall da 120 mm non lascia scampo alla blindo italiana. "Ziel in Flammen, gehen Sie!"

centauro.png
    "Hauptman, Anti-Panzer Team, Hinterhalt!" "Für die Geier, Feuer!" Tuona Stockinger all'interfono mentre la torretta gira e una sventagliata ad alto esplosivo manda in cenere due alberi secolari e dei fanti coi lanciagranate Apilas occultati. "Marsch, weiterleiten, vorsichtig." romba il motore, la jeep blindata italiana regge le raffiche della 7.62 antiaerea.

"Vorwärts zermalmt diese Bersaglieri unter den Gleisen!" Il motore romba e la mitraglia abbaia.
    Il conducente Korporal Joseph Porta travolge un team anticarro in agguato. Mentre i cingoli macinano i malcapitati nella boscaglia egli canticchia: "Warum dann sind die Straßen dort? zu marschieren, zu marschieren.."
    Un paio di MG, qualche Bersagliere, un Puma e due Camillino tacciono dopo le generose raffiche dei cannoni a tiro rapido da 30 mm degli IFV Ulani corazzati al seguito.

Ultima modifica: 17 Settembre 2016
  2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Grande esempio di report.
    @PanzerMeyer sei sempre una spanna sopra tutti

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    bravo @DistruttoreLegio hai fatto una strage di LEO ... ai decimato le truppe avversarie un ottimo esempio di tattica militare
    grazie @StarUGO sei sempre troppo buono
    grazie a te @DistruttoreLegio è un piacere vederti giocare
    non esagerare @StarUGO sono un nulla in confronto a te
    no no @DistruttoreLegio stai diventando bravo
    grazie @StarUGO sei sempre gentilissimo

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

• Like Like x 1
  4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    DEvo rimarcare il fatto che era un complimento legato alla prosa del racconto e NON all'abilita' tattica? :p

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ero solo geloso

6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ecco un immagine della tattica austriaca:
    upload_2016-9-17_13-58-52.png
    al mio via spingi ... VIA

nel replay i bersaglieri non hanno mai risposto al fuoco nemico ... si sono lasciati sopraffare dal nemico

Turno 4 di 30 italico popolo arrabbiato

a sud con molte difficoltà riesco a distruggere due Ulan perdo un centauro centrato in pieno da un LEO dalla simpatica distanza di 2400m

al centro non riesco a muovermi troppi occhi mi guardano di nascosto

al nord ... distruggo altri 6 LEO e 3 Ulan ... fermo l'avanzata nemica ... il martello ha colpito l'incudine e il martello si è rotto

entrano 8 Typhoon e fanno una strage tra carri blindati e unità antiaeree ... ma na roba tipo decine di mezzi tra ariete e centauro ... con un maveric ho visto saltare 3 ariete contemporaneamente in 3 esagoni vicini e con un altro maveric sono saltati 2 centauri a 150m di distanza uno dal altro ... l'artiglieria distrugge altri mezzi ... un massacro una roba mai vista ... illegale ...

Files Allegati:

7. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Sono in un angolo al buio a piangere :piango: una disfatta totale istantanea che manco a Pearl Harbor c'è stata

8. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ma sei serio o ci prendi per il culo?
    E' uno scenario di fantascienza?

9. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    No sono serio perché ? morte e distruzione

10. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    DI solito perdite simili le conto a fine partita,sul totale.

11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    @PanzerMeyer è @PanzerMeyer

12. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    I caccia Eurofighter Typhoon hanno fatto un buon lavoro annichilendo le difese antiaeree italiane e facendo strage di corazzati al prezzo di due velivoli abbattuti da alcune batterie MEADS SAM in seguito eliminate assieme agli autocarri portamunizioni a colpi di Mavericks, ne é rimasta soltanto una.

Austria_-_Air_Force_Eurofighter_Typhoon_7L-WB.jpg

Un carro Leopard 2A4 in manovra viene inquadrato da un team anticarro che fa partire un missile guidato Milan 2 che manca il bersaglio (54%), "Teufel eines italienischen!" il capocarro ordina di stendere una cortina fumogena e con un balzo in avanti il conducente porta il carro giù a valle.

Meno fortunato il Leutnant Kull che prende la decisione di ingaggiare una blindo Centauro. Il suo Leopard viene colpito una prima volta da un Milan 2 che rimbalza sulla corazza frontale, ma un secondo missile ha successo (80%) e il carro s'incendia. Leutnant Kull e i suoi uomini riescono a balzare appena in tempo fuori dai portelli.

Nei pressi di Bressanone (Charlie 6) infuria un bombardamento con munizionamento, sono gli obici semoventi PzH 2000 da 155 mm italiani, pare non ci siano danni né vittime.

13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Devo aver fatto qualcosa di male a santa barbara :( mò mi compro un icona e la metto sul comodino e ci faccio una preghiera tutte le sere ...

14. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    comunque se Dio vuole ste merdaccie hanno finito i colpi

upload_2016-9-18_11-16-27.png

e la mia vendetta sarà sproporzionata e goduriosa ( in questa partita o nella prossima non lo so non ho ancora aperto il turno per vedere cosa mi rimane)

spero solo di non trovare questo:
    Cattura.JPG

• Like Like x 1
  15. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ecco la conta degli aerei ... 5 ariete 3 centauro 2sidam 3meads un massacro ... al nord non mi rimane più nulla ... al sud pensavo peggio ... ma è andata meglio di quello che pensavo ... solo 3 ariete distrutti
    upload_2016-9-19_22-14-2.png

Turno 5 di 30 italico popolo arrabbiato

che dire ... sparo 105mm come se piovessero anche a distanze ravvicinatissime ... ma non buco le corazze nemiche ... per il resto al sul distruggo qualche fante nascosto tra le frasche ... nessun morto importante ... a parte 2 centauri di mia proprietà

un M109a50e mi fa saltare un semovente antiaereo
    upload_2016-9-19_22-49-35.png

poi mi sparano dei ... 4k4 ... ma ignoro cosa siano penso mortai o qualcosa del genere ...

16. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    Un UAV Schiebel sorvola il campo di battaglia venendo danneggiato da un colpo di contraerea ma riuscendo a fare delle buone riprese.

I carri e la fanteria meccanizzata italiani stanno avanzando rumorosamente verso la frazione di Bressanone!
    Lo scout Windhaber osserva preoccupato, poi prende la mira col suo Sturmgewehr 77 e abbatte i due uomini di una squadra anticarro.

Austrian_Bundesheer_Steyr_AUG.JPEG

Ecco arrivare altre salve dei 155 mm a munizionamento cluster dei semoventi PzH 2000 italiani.
    Sul Passo del Brennero viene distrutto un APC Pandur mentre i Leopard 2A4 dimostrano di avere la scorza dura.
    Una devastante salva si abbatte infine sulla colonna corazzata italiana in avanzata su Bressanone!
    Due blindo Centauro e due APC Camillino saltano per aria, a un Ariete pare siano saltati i cingoli.
    Urla di giubilo dei fanti austriaci testimoni di quell'inaspettato colpo di fortuna: "Vielen dank italienische Artillerie!"

Ultima modifica: 20 Settembre 2016
  17. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Soliti italiani baffi neri pizza suona mandolino.

• Like Like x 1
  18. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ho scansato la tua artiglieria per prendere la mia? Santa Barbara mia carissima Santa Barbara che cosa ti ho fatto di male?

19. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +632
    Questa cosa l'avevo segnalata qualche tempo fa, succede anche coi Vikr e temo con tutti gli ATGM aviolanciati: prima delle ultime patch non succedeva.
    Altra cosa: i SAM sono diventati del tutto inefficaci, gli elicotteri sono praticamente invulnerabili.
    Editare con Mobhack il db migliora la situazione ma ho come l'impressione che certe caratteristiche siano state fatte a livello di codice.

20. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Su 6 SAM in questo caso 2 sono andati a segno distruggendo gli aerei ... Non èandata male... Ma erano 8 era impossibile fermarli tutti

Illegale illegale illegale illegale no veramente illegale una cosa folle ... Hanno herdear a 17 non a 300 ... Illegale l'ho già detto ?

Condividi questa Pagina