1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Brennero - @DistruttoreLegio (Ita) - (A) @PanzerMeyer Ottobre 2020

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 4 Settembre 2016.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Ieri sera hai visto Villaggio :D
     
    • Like Like x 2
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Non c'e' niente da fare, @DistruttoreLegio e l'artiglieria non vanno d'accordo,nemmeno se e' la sua.
     
    • Like Like x 2
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 6 di 30 italico popolo arrabbiato

    sulla strada in D2 distruggo un altro piccolo LEO 2 il passo del Brennero al momento è invalicabile e a sud abbiamo riconquistato l'italica cittadina di Bressanone ...


    entrano i Typhoon questa volta sono pesantemente bersagliati dalla mia antiaerea a terra ... ... molti hanno finito i razzi e bombardano a tappeto ...



    un maverik mi distrugge un ariete cadendo a 150m di distanza ... illegale ...
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Una raffica ben piazzata del cannone binato automatico Oerlikon diretto dall'Oberstleutnant Orthofers colpisce un elicottero d'attacco Mangusta danneggiandolo (4) dalla distanza siderale di 3500 metri. L'italiano smetterà ben presto di fare il tiro al piccione sui carri Leopard.

    Lo scout Windhaber con una granata a mano immobilizza una blindo Centauro nel bosco sopra Brassanone sfondandole quattro delle otto ruote, poi cambia posizione venendo individuato e mitragliato da un elicottero leggero NH-500 EOA-2 (ma un nome più lungo e incomprensibile?)

    Il cecchino Hammerschmidt trova il tempo per mandare a fucilate un paio di bersaglieri al creatore.

    Più a sud il puntatore di un Leopard immobilizzato polverizza con una dirompente una squadra anticarro, operatori del letale lanciagranate Apilas spagnolo.

    Il cannone del carro comandato dal Zugfuhrer Hoermann viene asportato da un colpo sparato a bruciapelo da un Ariete a ovest del villaggio di Telfs, manovra azzardata.

    Zugfuhrer Obauer inquadra un elicottero leggero (NH-500 eccetera) e lancia un Manpads SAM Mistral che colpisce in pieno il rotore di coda, con un avvitamento l'italiano si schianta al suolo in un campo di grano.

    helo.png
    Le cluster ai Leopard 2A4 ci fanno semplicemente il solletico, che rocce di carri!
     
    Ultima modifica: 23 Settembre 2016
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    siamo messi cosi:
    [​IMG]

    Turno 7 di 30 italico popolo arrabbiato

    a nord D2 ... il maresciallo Pavesi insiste su un LEO 2 nemico con i suoi Apilas spara ben 4 razzi anticarro da 100 metri ... solo l'ultimo riesce a perforare la spessa corazza e crea un enorme buco sul muso del carro ... nessun sopravvissuto
    upload_2016-9-25_0-47-11.png

    sempre a nord ... sempre D2 ... Sorgente Porchera tenta il colpaccio ...
    upload_2016-9-25_1-2-41.png

    un sol colpo da 105m sparato a bruciapelo il carro fermò
    upload_2016-9-25_1-4-24.png upload_2016-9-25_1-4-8.png

    andiamo al maledetto passo del Brennero ... molto più complicato di quello che mi aspettavo ... Sergente Ercoli vendica i compagni morti e con un silgolo colpo distrugge un prezioso LEO nemico ... spara da 200m un tiro disperato verso un carro nascosto tra le frasche ... il tiro disperato si trasforma in un tiro fortunato e distrugge il carro nemico
    upload_2016-9-25_1-13-32.png


    a sud a Bressanone sparo risparo e sparo ancora a decine di fucilieri armati di gustaf ... alcuni li mando nella tomba ...

    santa barbara mi grazia questo turno e predo solo un camillino per l'artiglieria avversaria ...
    upload_2016-9-25_1-37-20.png

    il capo è pieno zeppo ovunque di jeep e camion 4x4 ... la battaglia sarà lunga e logorante ...
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    La strada di Bressanone é percorsa dai blindati italiani, il presidio é stato sopraffatto.

    Un autocarro con un cannone antiaereo Oerlikon al traino e con tutti i serventi a bordo salta in aria dopo esser stato raggiunto da una raffica del 40 mm montato su un elicottero leggero NH-500 EOA-2.

    Un Leopard 2A4 immobilizzato apre il fuoco sobbalzando col pezzo da 120 mm contro un altro di quegli elicotteri mancandolo (4%). Un attimo dopo il carro subisce un colpo diretto sulla corazza frontale da un lanciagranate Apilas lanciato da chissà dove, uno schianto poi inizia a bruciare.. "Fuori!" urla terrorizzato il Zugfuhrer Meisel. Solo lui e il puntatore si trascinano fuori allucinati e bruciacchiati da quell'inferno d'acciaio.
     
  7. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    A me capitó contro il mitico @PanzerMeyer in semifinale


    Nella nuova patch v.10b lo dovrebbero aver sistemato.
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 8 di 30 italico popolo arrabbiato

    frattaglie uccido solo frattaglie

    EF typhoon entra e si becca 5 danni ... ciao ciao areiuccio
    un altro passa senza danni


    poi un apio di maverik distruggono 4 ariete e 2 cenrtauto e un numeo non definito di mortai semoventi e blindati ... con gli occupanti ... sempre a centinaia di metri di distanza dal punti di impatto ... ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ma ti pare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
     
    • Like Like x 1
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Illegale illegale illegaleIllegale illegale illegale Illegale illegale illegale Illegale illegale illegale Illegale illegale illegale Illegale illegale illegale ho già detto illegale?
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Sti Maverick però.. Mio caro @huirttps in Angola era uno Zhilka e comunque il PT-76 lo mancò. Ah no, però erano Martel quelli.. :cautious: Chissà se il nostro buon @GyJeX ha una spiegazione, in effetti han fatto un bel botto seppur penso sovrastimato dal mio fiero avversario. Confermi tutta quella roba? A me risultano un paio di Ariete, una Centauro e qualche Camillino..

    bressa.png


    "Herr Oberst si é interrotto il contatto con Bressanone. Lo Scharfschütze Korporal Hammersmit sulle colline comunica di aver visto esplodere due carri modello Ariete e diversi APC.
    Situazione confusa Herr Oberst: i carri italiani dopo averci travolti sono stati bersagliati dai nostri Eurofighter.
    In Delta 2 la nostra colonna corazzata é stata annientata sulla strada sterrata a ovest di Telfs. Nei boschi ai margini della rotabile i fanti sono stati travolti dai corazzati nemici.
    L'Artilleriebeobachter Leutnant Orthofers comunica che i Flakgeschütze Oerlikon stanno ora impegnando alcuni cingolati pesanti anfibi LVTPA7 sulla strada, uno l'hanno distrutto." "Gute Arbeit geleistet meine herren. Müssen nicht gehen."
    Quei lazzaroni dell'antiaerea hanno finalmente iniziato a lanciare i loro Mistral contro quegli elicotteri Mangusta che fanno il tiro al piccione coi nostri Leopard. La mancanza di contromisure li rende grossi bersagli per i loro dannati Hellfire!"
    "Ziehen sie nach unten!"
    "Herr Oberst la batteria Flak del Zugfuhrer Frauenberger comunica di aver abbattuto un Mangusta! Confermato elicottero d'attacco Mangusta abbattuto." "Wundehrbar! Italienisch verdammten Mücken!"
    "Un elicottero leggero é stato anch'esso abbattuto da un ATGM." "Speichern diese Raketen Idioten!"

    Leopard_2A4_main_battle_tank_Austria_austrian_army_640.jpg


    Il puntatore del carro Leopard 2 sorride mentre inquadra alcuni uomini allo scoperto, a 1200 metri su un'altura. Li osserva quegli italiani in gita e gli par di notare sugli elmetti di costoro delle piume. "Bersaglieri. Hier ist eine schöne Sammlung von Hähnen.."Gib mir HE Granate!" All'interfono il Kapral Pratztrum: "Feuer!" Il carro sobbalza. "Ist der Krieg." La pattuglia perduta viene centrata in pieno, tre o quattro vengono dilaniati, i superstiti corrono come galline in un pollaio. Più lontano un altro Leopard 2 fa saltare un autocarro blindato in avvicinamento.
    Zugfuhrer Ladentrog nella boscaglia si avvicina alla fiancata di un Camillino, ci balza sopra e dà un cazzotto a un italiano disorientato e nervoso che non ha il tempo di reagire. Con un ghigno toglie la sicura a una granata a frammentazione ed esclama: " Cuckoo.. Italienischen Kollegen! ich bin Julius Ladentrog der Graz Krieger! Auf Wiedersehen meine Liebe!" "Maccheccazz.." Getta la granata nel portello e balza giù come una lince. All'interno del Camillino un tonfo metallico accompagna la sua risata folle e divertita, più bambino che guerriero. "Krieger .. Wir im Krieg spielen? Ahahahahah!"

    Una tempesta di italiche cluster infine schianta un autocarro e due semoventi controcarro Jaguar 1.
     
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2016
  12. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Hai voluto MBT? Adesso pedala e raccogli i cocci. :lol:
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 9 di 30 italico popolo arrabbiato

    distruggo un leo e mi distruggo un ariete ...
     
  14. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Lo Scharfschütze Korporal Hammersmit appostato sopra un albero prende la mira col suo fucile di precisione e abbatte i tre serventi che stavano trasportando la mitragliatrice pesante.

    kWj4UuB.jpg

    Nei pressi del paesino di Vitipeno (Alfa 6) é sbarcato da due elicotteri Pelican un plotone di Lagunari! Gli Jagdkommando nelle case aprono il fuoco con fucili d'assalto Stg77 e mitragliatrici MG74 contro gli italiani che avanzano, cadono i primi di loro ma la prima squadra viene sopraffatta e cade la prima postazione. La squadra di Ayermann falcia due squadre di italiani facendo molti morti.

    Pioggia di colpi di mortaio da 120 mm e di 155 mm dei semoventi PzH 2000 a munizionamento esplosivo e cluster, due IFV Ulan saltano in aria al passo del Brennero.
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 10 di 30 italico popolo arrabbiato

    distruggo un leo sul passo del brennero ... sono molto legato ... non riesco a giocare come vorrei ...

    entra un eurofighter e si prende un danno
    ne entra un altro e mi distrugge un camion munizioni ...
     
  16. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Legato da che? Dai Leopard? Ma se sembra il tiro alle quaglie.. quei due Mavericks proprio non li hai digeriti.. :eek:
     
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2016
  17. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    "'ciaone' haben uns gesagt, 'ciaone' haben uns gesagt!" :D
    "Es ist sicherlich ein unverschämter Feindpropaganda.. oder eines typisch italienischen Slang, Herr Oberst." "Hält diese Jokern im Wald, wenn Sie können. Feuersturm ."
    "Raupen amphibischen! :eek: 1100 Meter! Feuer!" Il 35 mm Oerlikon del Zugfuhrer Hering apre il fuoco su uno dei bersagli: due LVTP7A americani ben visibili, lenti e poco corazzati, ovviamente colmi di fanteria di marina. Due in avvicinamento tra i campi di grano in Charlie 2.

    GGGGG.jpg
    "Alle Batterien. leere Bereich greifen Bodenziele. Feuer nach Belieben. Haltet sie! 1000 Meter. Feuer!!!"

    jsiuVOD.jpg
    "Animal" Doktor Hansel Kristen detto anche "von Reichtum zu Lumpen" con l'inseparabile MG74.

    Ancora rapporti confusi sulla scornata corazzata nei boschi.
    A nord di una mulattiera e coperto dai relitti di diversi carri Leopard arriva baldanzoso il folle Doktor Hansel Kristen. Ghignante automa abbassa la sua MG-74, leva coi denti la sicura a una granata. Al riparo di un albero la fa rotolare verso il fianco destro d'una blindo Centauro giù in basso. Esplode su due delle sei ruote ma l'italiana immobilizzata brandeggia ancora!
    "Italienisch, wo gehst du hin? Ich komme zu euch!" Una fiondata del 105 mm italiano manda in pezzi quell'albero.

    "Verfluchten Mangiaspaghetti spielte immer die Mandoline." "Ich werde Schwarzen Schnurrbart holen!"

    A ovest nel villaggio di Vipiteno contrattaccano gli Jagdkommando, dalle case orchestrano una valanga di piombo sugli italiani. Appoggiati dal fuoco preciso di un cecchino e dall'abbaiare chiassoso,furioso e metallico della 12.7 mm di un blindato Pandur. Un'altra squadra di Lagunari elicotteristi (specialità istituita da @DistruttoreLegio in persona) che viene annientata dal fuoco incrociato nel cortile d'una casa nel vano tentativo d'assaltare la cantina della casa di fronte. Le bottiglie di Gewürztraminer vanno in pezzi, colpite da scheggie e traccianti. Fumo, schianti e confusione, il sangue scorre e in breve tutto il legno dell'abitazione prende fuoco. "Sie wollen Vitipegno? Sie wollen es? Kommen sie und lernen!"

    Artiglieria pesta in controbatteria. HE per la batteria Oerlikon nelle retrovie, saltano gli autocarri e gli Oerlikon non scorrazzano più. :wall:
    Cluster a pochi passi dai semoventi M109 che avevano sparato la seconda salva e quindi "Bewegen Sie Ihren Arsch! Komm, schneller!"
    "I Jaguar anticarro superstiti dalla prima salva se la sono già data a gambe, intendevo a cingoli Herr Oberst." "Was bedeutet das? Bestellungen deinen Arsch raus zu bewegen!!"

    Austrian_M-109_howitzer_2 (1).jpg

    "Bestellungen Kommandant!"


     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2016
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Forse è dico forse hai una percezione sbagliata delle mie forze ancora in campo ma solo forse
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Hai guardato quante bandierine di cadutti hanno gli aerei?

    Giusto per i posteri sono legato ma mi diverto ... Il passo del Brennero è un covo nemico altamente retributivoe l'azione a Vipiteno non mi aspettavo finisse (forse) così ... Ho sbagliato a sbarcare così vicino ma non pensavo avessi mezzo esercito tra quelle case ... I fanti imboscati non hanno sparato ai pellicani perciò tranquillo che c'erano pochi elementi ho scaricato e mi sono trovato dentro uno stadio pieno di gente ... Vedremo siamo solo al 10 turno manca ancora tutta la partita ...
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    We Maverick mi mandi i file giusti ?
    Ti stai guardando un film ? images.jpg
     

Condividi questa Pagina