http://www.ilmattino.it/societa/per...atena_ironia_web_janice_atkinson-2464659.html «Pena di morte per i kamikaze»
L'unica vera soluzione, è togliere tutto il welfare per 6 mesi ai mussulmani dopo ogni attentato. Sembra una cazzata , ma è molto simile a quanto si faceva in epoca tardo imperiale con i suicidi.
Quindi dovremmo continuare a porgere l'altra guancia in eterno così da tenerci non radicalizzati più musulmani possibili? Non sono cristiano, e penso che dovrebbero essere i jihadisti a temere l'occidente, non noi a temere loro, vediamo come sarà la situazione tra 50 anni, spero di essere nel torto.
Ci sono vari punti su cui vorrei riflettere. L'islam sono 1,8 Miliardi di persone. Non 200mila e nemmeno 10 milioni. 1,8 Miliardi. Abbiamo avuto, si e no una ventina di attacchi terroristici in tutto l'Occidente da quando questa guerra è iniziata. Dobbiamo fare la percentuale di quanti siano questi fantomatici Jihadisti? Si parla di buonismo come se l'Occidente dopo ogni azione dell'Isis, gli avesse inviato cioccolatini e caramelle, ma non mi risulta sia così. Truppe occidentali sono in ogni angolo del mondo a fare azioni di vario tipo. Certo, magari alcune sono più sensate di altre, ma sicuramente non mi sembra che stiamo con le mani in mano. E chi parla di andare in medio oriente ad invaderlo, semplicemente non ha imparato un piffero da tutto quello che è accaduto dall'impero ottomano in poi. Siamo tutti appassionati di storia qui, quindi non entrerò nei dettagli. Il principale obiettivo degli integralisti militanti sono gli altri mussulmani non radicalizzati. Non è un opinione, ma un fatto. Sia in termini di attentati compiuti, sia di vittime subite, sia di una esplicita dichiarazione da parte di quelle forze. Sostenere di castrare tutti i mussulmani dopo ogni attacco avrebbe due effetti: spingere i moderati nelle braccia dei jihadisti o far cambiare cultura e religione ad una persone per abbracciare la nostra. Inutile dire che oltre essere una ingiustizia non da poco, credo che un individuo non sceglierebbe mai la seconda possibilità. La praticamente totalità degli studi conferma che alla radice di tutte le radicalizzazioni ci sono fattori sociali. Innumerevoli attentatori in Europa erano Mussulmani di terza o quarta generazioni, moltissimi con precedenti penali di natura poco "coranica" come droga o prostituzione. Il mito secondo il quale noi ci prendiamo attentati perché siamo "buonisti" è appunto un mito. Nazioni che più stanno applicando un atteggiamento machista nei confronti del problema si stanno anche prendendo le sconfitte più pesanti. Se siamo ancora alla mentalità che se io tiro una bomba addosso, allora tu popolo straniero "impari chi comanda e stai zitto e buono" vuole dire non aver capito proprio nulla di tutta la storia mondiale passata e delle basiche meccaniche sociologiche. Finchè tutto ciò è sostenuto dal Salvini x di turno, che sa benissimo che non avrà mai l'onere di andare al governo, mi sta pure bene, o perlomeno lo comprendo. Ma che noi da cittadini ancora abbocchiamo ai santoni, mi dispiace
La famosa tesi per cui se ti lanciano le pietre è colpa tua. Cmq il discorso fatto sulla sanzione per i kamimaze lo riportavo come soluzione paradossale ma plausibile , non come cosa che farei, tanto per chiarire. Io il welfare li toglierei a tutti per sempre.
Puoi dare il buon esempio facendo la tua parte nel tagliare le gambe al finanziamento occulto dell'isis rifiutandoti di fargli l'elemosina con la vil pecunia, così, tanto per iniziare... oppure farti saltare dentro una moschea.
Al massimo se ti prendono è colpa tua ... Vuol dire che non giochi abbastanza di gambe ... schiva schiva ...
Prima di agire, bisogna sempre capire prima chi sono questi terroristi. Ecco qua, da una parte il principale finanziatore e sostenitore del terrorismo, dall'altra il re dell'Arabia Saudita.
NOOO , aspetta forse ci sono ! Gli USA cattivonen ci vogliono impedire di diventare una superpotenza , hanno paura delle nostre potenzialità, quindi ben conoscendo le nostre piramidi demografiche sanno che se non importiamo immigrati a gogo le nostre economie collasseranno nel giro di 20/30 anni. Gli USA finanziano il terrorismo per convincerci a non importare immigrati , vogliono vederci fallire economicamente prima e militarmente poi ... Edit: e questa è la migliore giustificazione che ho trovato !