Avrei dovuto fare l'avvocato. Non so se sarei stato più felice, però più ricco sicuramente sì. Spero che Salvini sia meno vendicativo di me.
Su FB ci sono i leghisti inkazzati (sai che novità...) perché dicono che la bambina è la figlia di Salvini. La buttiamo un po' in caciara?
Quando conosci la differenza tra razzo e missile http://www.ansa.it/sito/notizie/top...are_ebe33ba6-ac17-4ab3-8145-57b445199b2c.html
Non c'è nessuna differenza Ufo Robot, Ufo Robot. Ufo Robot, Ufo Robot. Si trasforma in un razzo missile Vallo a dire a ufo robot che ha sbagliato
https://www.termometropolitico.it/1...4o7WmLqj1RpNXZMSq_AxPNjVGEjf9Y_6qI4zlM5FZPO4E Sempre Zuliani e sto giro vince a mani basse... " Una giornalista di Open va su Facebook, studia chi era la vittima e produce un articolo in cui dice che la vittima “era un giovane di idee sovraniste, come si vede chiaramente dai post sulla sua pagina Facebook”, poi allega uno screenshot del 2016. Tralasciando lo schifo di far parlare un morto, tralasciando che a vent’anni in tre anni cambi idea ogni giorno, tralasciando che il “chiaramente sovranista” stava con un’immigrata dell’est, l’orrore che si sottintende è che la sua morte o non è così grave, oppure se l’è meritata. E questo ragionamento malato è l’essenza dell’aristocrazia più ripugnante, quella di Bava Beccaris che massacra 80 affamati tra cui donne e bambini e il Re che gli conferisce una medaglia. Tanto sono plebei. Mi domando se quest’immondizia (che farebbe schifo anche se fosse scritta nel blog mastigrancazzi.blogspot.com) sia stata studiata e insegnata nei prestigiosi master di giornalismo o se è un triste caso di colite letteraria che ha macchiato le mutande digitali che avvolgono quel buco del culo che è il giornalismo italiano. Quando oltre mille persone vanno sul profilo dell’autrice chiedendole chiarimenti, lei toglie ogni dubbio: “Purtroppo il mio lavoro è fatto anche di cose poco piacevoli, come scoprire che una persona appena morta si atteggiava a sbruffone (e io ho visto solo i contenuti pubblici). Il mio lavoro mi impone di raccontare i fatti, senza sconto alcuno, altrimenti avrei fatto un altro mestiere.” Sul profilo dell’autrice, ora bloccato" PS: poi la storia sicuramente sara complicata , diversa, ci saranno altre sfaccettature , ma il concetto espresso dall'articolo resta e non dovrebbe essere dimenticato.
Open ? Vabbe'... Mentana... È quello che mandava in onda i cospirazionisti su Matrix, dovrebbe vergognarsi...