1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Burma, campagna di terra/aria

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ivaldi79, 17 Giugno 2016.

1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Postiamo una foto che forse è meglio, vorrei essere sicuro al 100% , non vorrei perdere 80k cosi a random , alla fine lo so che a Pegu non c'è foresta , ma fino a che riesco a reggere non ho voglia di ritirarmi per cedergli Rangoon.
    foto.png

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    ma che razza di offensiva di terra ti ha lanciato? Non riesci a respingerlo? immagino sarà a corto di supplies!
    quelli in thailandia sono paracadutati?

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Perchè è un lamer , se ne frega delle strade e va in giro con 1000 punti attraverso le foreste , ridicolo che riesce a darli supplies in hex completamente isolati dalle strade , tipo vicino a Chiang Mai, ad est di Pegu erano presenti 500 punti che ho scacciato indietro.
    Si sono tipo 120 punti paracadutati.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    so che se cammini nella foresta crei dei sentieri per le supplies che così affluiscono anche senza strade.
    poca roba eh, ma per le dimensioni del teatro potrebbe bastare a rendere quel tipo di offensiva fattibile.
    Mi ricordo in merito un post, forse di @blizzard, su port moresby , attaccato da buna.

Altra regola da inserire in PBEM, no invasioni dalla foresta in birmania

Condividi questa Pagina