Voglio regalare un po' di estate salentina ai membri del forum. Cominciamo con un brano degli Aprés la Classe del 2010: Mammalitaliani. Nel video compare, oltre ai membri della band che cantano le tante contraddizioni dell'Italia, l'inviato di Striscia la Notizia Mingo (quello che fa coppia con in Buon Fabio ) Sempre con gli Aprés la Classe, vi propongo questo brano del 2002 dalla musicalità un po' insolita (un po' soft, un po' forte) che riprende il motto del Salento: "Lu sule, lu mare e lu jentu" (trad. "Il sole, il mare e il vento"). Realizzata in collaborazione con il rapper Caparezza. P.S. Le foto presenti in questo video, scure e nuvolose, non rendono per niente giustizia alla bellezza dei paesaggi.
LIke Like Like Solo uno non poteva bastare Spazzatura che non si puo' dimenticare mi sembra un controsenso. Ce ne fosse oggi di spazzatura cosi'....
ti sparo un altro trio roba che mi piace particolarmente molto più elevata di quella sopra 2 made in ita e il terzo uno dei gruppi che amo di più
@feste ,questa "spazzatura" ti fara' impazzire se durasse 30 minuti l'ascolterei comunque tutta,anche se e' tutta uguale Notare "l'attrezzatura" rigorosamente d'epoca
e dei Marlene, per me due album indimenticabili... ...posso fare fuori parti di voi con facilita', la mostruosita' di cio' ravviva la parte cattiva che non ho avuto mai... e gli Stone Roses...
Come al solito un rapido cambio di genere: Sono tutte tratte dal medesimo Lp, ma non sono certo tra le sue piu' famose,e questo gia' dice tutto sullo spessore dell'artista...
..e visto che stasera mi sento in vena,altre chicche che piu' diverse non potrebbero essere. Ma a me piacciono tutte. frizzanti lui e' un incubo,ma che canzone... se fosse bella quanto e' brava sarebbe la piu' figa della terra.
Meno male che su 'sto topic ci vengo solo ogni tanto,e' una droga..... Ok,l'ultimo ..in onore di @GyJeX ,vediamo chi la capisce (HINT:la U si legge A)