Sabato sera che passo a lavorare mi è venuto in mente che non mettevo una canzone da tempo e metto la prima che passava in playlist stasera
Caro @StarUGO rilancio se vedi calo il mio poker e poi vediamo il tuo sono sicuro che ti spezzo il cuore
Be', caro @feste ,come poker e' un po' truccato,sono 6 i video Comunque,se si parla di anni '80,certo non passo.... Vinco facile anche solo con 4. P.S. Dei Propaganda preferivo Questa non conta,e' un P.S.
Caro @StarUGO un fraintendimento ci deve esser stato............ quello non era il mio poker erano le mie "fiches"6 video per rilanciare sulle tue 5, ho rilanciato di una. per vedere dovevi ripuntare una fiches non altri 5 video spero che per deformazione tu non confonda le fiches con altro per farti capire ti posto una foto sperando di non destare subito la preoccupazione di @Darksky (non ti preoccupare niente culi e niente tette solo fiches per questa volta speriamo di esser stati buoni ) Comunque il Poker lo calo domani 4 video spazzatura degli anni 80 e ti faccio tutte le fiches
allora è arrivata l'ora di calare il mio poker che poi poker non è,applicata la tattica del bluff e ti calo una scala reale ,come per magia è entrato il quinto video,in mano avevo 4 video che erano spazzatura ma è entrato il re di cuori che ha tramutato il tutto in una mano vincente ora mi prendo le mie fiches e lascio a te i travioni
@feste? No dai,stai scherzando. Pensavo di indire una votazione per dirimere la questione,ma vedo che non ce ne' bisogno. Ne basta una qualsiasi delle mie per vincere. Pero' Phoebe Cates vale veramente tutte le FICHES!!!
dopo la parentesi fiches torniamo alla musica da sognare mio gruppo preferito live e video spettacolare