ho chiuso in fretta col punk, borchie, creste, piedi puzzolenti e birra scadente non fanno per me, sono un uomo di classe io lenzuola di seta, cosce calde e depilate, Asahi con sushi..che te lo dico a fare
Ok dopo questo video sei perdonato. Ah e comunque il mio periodo punk è durato pochissimo: il tempo di capire che quelli si rasavano I capelli mentre io ce li ho lunghi ancora adesso che ho 50 anni. Fa' un po' te...
guarda, dopo questi video sdolcinat/pop ho sentito il bisogno di ascoltare almeno 50 secondi di caos (volume a palla, please) ahhh, bene...ora si che si ragiona...la pace dei sensi.
@Maxim Hakim ti ho dato un winner solo per il nuovo avatar. Nei prossimi giorni verranno a trovarti degli artisti che ti useranno come modello per la realizzazione di una statua. Per favore mi dovresti comunicare al più presto se preferisci una stata equestre o una appiedato, in che materiale vuoi la statua e quanto grande la vorresti.
Ieri ė morto BB King. Aveva 89 anni. Lo voglio ricordare con uno dei suoi bellissimi interventi, qui con Stevie Wonder
Marcia militare sovietica del 1938, devo dire che il titolo ha un che di veggente "se la guerra venisse domani".
Sa vediamo un po' di rialzare la qualità del thread con qualche pezzone, che qua tra marce militari e metal mi sa che la patata vi siete dimenticati come sia fatta Cominciamo con qualcosa di ccciovane e vintage allo stesso tempo, sapete hanno inventato i mixer e i vinili oltre ai grammofoni..con questa ribaltate donzelle sotto i 25 che manco i sedili della 500 Risalendo verso generi più consoni all'Alzheimer galoppante ecco invece un classico anni '80, se bazzicate le balere sicuramente qualche MILF cadrà ai vostri piedi quando la sparerete dal mangianastri della vostra Golf II GTI, il subwoofer nel pianale è d'obbligo mi raccomando Restando nel decennio più trash della storia, da quando Marco Polo tornò dalla Cina col tamagochy, un pezzone dedicato a chi sgasava col Califfone e il chiodo, con il libanese imboscato nel pacco @cohimbra se ti fischiano le orecchie sai il perchè E per concludere.. un capolavoro degli anni '70, quando lascio vagare i pensieri mi vedo su una Fulvia 1600, catenazza d'oro al collo, camicia bianca e Ray Ban a specchio, con questa a palla e il braccio fuori dal finestrino mentre sfreccio sul lungomare in alternativa questa direi che di materiale ne avete, youtube poi ha pure i video correlati, perdetevi e lasciate che i vestiti volino per aria, love is in the air