Questo Thread sulla musica mi piace molto in quanto ho conosciuto un po di gruppi davvero carini...non ricordo chi tempo fà suggeri' un gruppo GOD IS AN ASTRONAUT....davvero bello Per iniziare vi suggerisco questo: Medicine "Time baby II"
Due capolavori per i più giovani che non l'hanno mai ascoltato...malinconica ironia a gogo "...sono molto preoccupato, il silenzio mi ingrossava la cappella..." GENIO
Momento, momento, momento, momento, momento, momento: signori miei, osservate COSA ho trovato.. Musica DISCO/ELETTRONICA SOVIETICA ANNI 80 ☭ qui un vinile intero : mettete questi vinili col volume a palla, e non c'è bisogno di dirvi che la f*ca arriverà da sola
Oh beh, quando ho l'adsl ti metto qualche traccia allora! Nel mentre, sull'orientaleggiante ti consiglio Nujabes e Taku, magari poi ti fanno cagare ma nel dubbio.. Sul garage che genere? Elettronica molesta stile Chemical Brothers o rockeggiante stile Kasabian? Synth pop..mmmm..ascolta qua questa è più new retro wave (pop anni '80 rivisitato) a me piace Poi vabbè ritmo rilassante e elettronica non puoi evitarti Gotham Project, Massive Attack e Royksopp. Gli ultimi sono qualcosa tra il mistico e il semplicemente perfetto. Un esempio..
I Gotham Project non sono quelli che fanno una sorta di tango rivisitato? Mi pare di averli visti qualche notte fa su Rai5.
Proprio loro, anche se non sempre si danno al tango, il genere sarebbe Trip Hop ma per me tutto ciò che viaggia a meno di 130 BPM può essere considerata Chillout. Io ultimamente ascolto più su questo genere, estate minigonne shorts e cinque stelle sammontana tirano fuori il tamarro che è in me poi per purificarmi mi sparo tre volte di fila My God dei Jethro Tull
Doc con tutto rispetto per i tuoi gusti musicali che non si discutono ,ma una semplice domanda da che film hard l'hai presa codesta ragazza ?
Non saprei. Dopo 20 secondi ho chiuso la finestra dove c'era youtube. Non pensavo che qualcuno davvero si metteva ad ascoltarla.