Ho notato che il buon @mattia I visconti posta pochino qui. Sarebbe interessante sapere quali sono i gusti musicali di un giovine, sennò qui monopolizziamo sempre noi vecchiardi con i gusti in gran parte retrò-anni80 o giù di lì.
Ma io non ascolto quella me*** che ascoltano (la maggior parte) dei miei coetanei (e non vogliorendervi sordi mettendo qui le loro canzoni) Ma se proprio insisti, caro Maxim, dovrò pubblicare qualcosa di mio... a partire da adesso.
Maró la locomotica dei MCR..quanti ricordi..puzza di sudore in mezzo al pogo, spini di marocchino e palpate di tette sode con annesso limone duro al gusto Molinari.. Meno male che ora son guarito!
Io qualcosa oltre il limite della decenza, roba pesa o di chitarre/batterie o di sintetizzatori, non certo pifferi, elfi e trombette. Mattia, fidati, ci sono passato anch'io* (dal PCI a Stalin, dagli Ultras '76 alle B.A.L. '99), adesso sei granitico nelle tue certezze; ti accorgerai, forse con delusione magari no, che è soltanto una fase. So che non ci credi, ma ti quoto 1.10, 1.15 al massimo. Detto questo, allegria! Ice-T vs MCR, 1-0. Ed io odio rap e i suoi derivati. * ho postato spesso robba 'di sx', mi ricorda quand'ero giovine. AARGGH, si vede il volto di cohimbra in questo video...fortuna non mi conoscete.
Ecco Maxim, non dovevi farmi entrare nel giro, ora tutti a dirmi "eh ma io mi aspettavo una canzoncina un po' più così, io mi aspettavo un genere più cosà..." e a farsi illusioni sui tempi che furono e cosa non ascoltarono... (Sto scherzando, tranquilli) Quindi, ecco una delle mie canzoni preferite. Ve la sareste aspettata?
Sono nel corretto stato di alterazione psichica per godere appieno di quest'ipnotica accozzaglia di suoni. Grazie Maxim.