non capite niente Rilancio con i Gathering e la grande prova vocale di Anneke van Giersbergen: http://www.youtube.com/watch?v=2VBc4OajRUM ROOOOCK :contratto:
una canzone che mi piace tanto è Baba Yetu... un'altra che mi piace è la Carmina Burrana (O Fortuna) di Carl Orff.. un'altra la colonna sonora del gladiatore! che ne pensate?
In origine si parlava di canzoni che fanno sognare a occhi aperti... ce n'è forse di piu belle? di evocative invece mi sento di consigliarvi the seven angels degli avantasia, su youtube divisa in due parti... ascoltatela dall'inizio alla fine, magari con un paio di cuffie... non ve ne pentirete!
oltre alla canzone, molto interessanti le figure androgine presenti nel video e belle le inquadrature con lo specchio
maie non demorde e rilancia: Con tanto di Pussywagon di Tarantiniana memoria Però adesso cambiamo genere: I Dead Can Dance con "Black Sun" E un paio degli Scorpions:
Holy Wars... The Punishment Due - Megadeth una canzone violenta, veloce, tecnica, dotata di una carica incredibile... l'assolo finale di Dave Mustaine sembra partire con un lamento per poi esplodere in tutta la sua potenza
Forse cita il fatto che Dave Mustaine si lamenta sempre, è per questo che l'hanno cacciato da tutti i gruppi in cui è stato Se avete 7 minuti da perdere, una perla del Progressive Rock
più che altro è lui che caccia sempre i componenti della sua band ultimamente si è deciso a darsi una calmata, pare si sia anche riappacificato con James Hetfield
Oggi (9/10) ricorre il 70esimo anniversario della nascita di John Lennon. Imagine there's no heaven It's easy if you try No hell below us Above us only sky Imagine all the people Living for today... Imagine there's no countries It isn't hard to do Nothing to kill or die for And no religion too Imagine all the people Living life in peace... You may say I'm a dreamer But I'm not the only one I hope someday you'll join us And the world will be as one Imagine no possessions I wonder if you can No need for greed or hunger A brotherhood of man Imagine all the people Sharing all the world... You may say I'm a dreamer But I'm not the only one I hope someday you'll join us And the world will live as one